GEM canale B - AppuntiMedicina.it

Ciao,due domande per chi ha già sostenuto l'esame:- consigliate i […]

GEM canale B - AppuntiMedicina.it

GEM canale B - AppuntiMedicina.it

- AutorePost - Una domanda: Mazzella è un professore del canale A? Su almaesami mi compaiono questi appelli

42529 – GASTROENTEROLOGIA, ENDOCRINOLOGIA E MALATTIE DEL METABOLISMO (CI) (Cds. 0080) (MAZZELLA GIUSEPPE)

28/02/2012 ore 14:30

iscrizioni da: 09/01/2012 a: 23/01/2012etc.

In cui non è specificato se l'appello è del canale A o B come succede per altre date. Io sono del canale B, posso iscrivermi a questi appelli o devo tenere conto solo di quelli segnati a nome Bazzoli?

sono un vecchissimo studente classe 82 e devo ancora fare GEM. ::)

Vorrei procurarami le slide di Pagotto e già ho trovato qualcosa sul blog dottori2012.

Temo però che non ci siano tutti gli argomenti perchè loro hanno avuto alcune lezioni con Cacciari, poi andato in pensione.

Dove potrei trovare tutto il "malloppo" di Pagotto? Se non c'è online ci si può incontrare al s. Orsola che me li scarico sulla pennetta, se qualche buon samaritano me li porta 😉Ciao sono anch'io una studentessa vecchissima classe 83,sto cercando urgentemente e disperatamente le slides di pagotto.tu le hai trovate?????????

mi diresti dove per favore?????

grazie![quote author=Hank link=topic=769.msg14623#msg14623 date=1326297027]

Nessuno mi riesce ad aiutare? ??? Please!Up, le slides servirebbero anche a me. Nessuno le può caricare?

Ti ho mandato un MP 🙂Ne approfitto per chiedere a tutti un'altra cosa: ieri sono andato a comprare il libro di Unigastro per la parte di gastroenterologia. La vecchia edizione "Malattie dell'apparato digerente" (Unigastro-UTET) suggerita nel piano didattico non c'è più, al suo posto mi hanno venduto questa:

http://www.pacinieditore.it/?p=912Va bene, no?

Anche io avrei bisogno delle slides di Pagotto..sono una fuori corso ed ho seguito le lezioni con il prof.Cacciari!!!sono disperata stanno andando in pensione tutti i miei prof… :'(

Onestamente non capisco il senso di mettere due appelli nel giro di una settimana e poi andare a giugno, il secondo potevano spostarlo un po' più avanti (ad aprile).

Appello GEM Canale B 4° anno (BAZZOLI FRANCO)

iscrizioni da: 27/06/2012 a: 10/07/2012

iscrizioni da: 07/03/2012 a: 20/03/2012Per quanto riguarda le slide di Pagotto, controllo se le ho sul computer e provo a caricarle a breve su questo forum.

Grazie a chiunque mi risponderà.Sì gli appelli del canale B sono a numero chiuso nonostante ciò non sia consentito dal regolamento. Ho sentito che alcuni studenti che non sono riusciti ad iscriversi hanno già avvisato Festi dicendogli che si presenteranno comunque

- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

GEM canale B - AppuntiMedicina.it

Forum Shortcut

Mizar

Per il canale B il prof referente è Bazzoli!  😉

Forum Shortcut

manu_85

io le ho in formato cartaceo…potrei farvele fotocopiare anche se non so cosa si vedrà ^.^' fatemi sapere per messaggio privato! effettivamente le sue slides sono fondamentali per l'esame! se capisce che avete studiato da là…è fatta!

Forum Shortcut

Ariel

Scusate ma io sto cercando di iscrivermi all'appello del 29 ma su Almaesami dice che i posti sono esauriti!!!  >:(Ma cosa significa?Sono appelli a numero chiuso?Qualcuno di voi sa qcsa in merito?Se ci si presenta pur non essendosi segnati,l'esame lo fanno dare ugualmente?Grazie a chiunque mi rispond

Forum Shortcut

Ariel

Grazie per l'informazione!Anche io mi presenterò là direttamente,sperando che non facciano storie…  🙁