Immanitas
Ciao,due domande per chi ha già sostenuto l'esame:
Community editoriale per studenti di medicina
Student Dashboard
Ciao,due domande per chi ha già sostenuto l'esame:- consigliate i […]
Ciao,due domande per chi ha già sostenuto l'esame:
io ho studiato su unigastro per gastro e sul faglia per endocrinotempo di cottura 3-4 settimane cariche soprattutto per endocrino…in gastro sono più tranquilli! ;D
Grazie mille! 🙂
Ciao a tutti!Qualcuno che ha dato recentemente GEM del canale B potrebbe dirmi chi sono i membri della commissione d'esame?Per Gastro c'è solo Bazzoli?Mazzella è al can.A?Grazie!
endocrino solo Pagotto. gastro: Festi ;bazzoli, Montagnar, Principe e uno mai visto.
Grazie mille!
ciao a tutti! vorrei sapere dove è meglio studiare endocrino.io ho una dispensa che dovrebbe essere di barbara comprensiva di tutto (gastro endocrino) ma credo sia un po' stringata.ho poi l'unigastro.Ma x endocrino ci sono delle slides di pagotto da qualche parte?? perchè mi hanno detto che x la sua
ciao, io con il faglia mi son trovata abbastanza bene…con un libro sto sempre più tranquilla!! se hai pazienza (perchè nn è brevissima) ti consiglio insomma di leggerti bene almeno la parte sul surrene (prove e controprove ci sono tutte) 😉
bene. mi procurero' il libro a questo punto!
Io sto studiando solo dalle slides… chi mi ha dato il malloppone mi ha assicurato che è esaustivo e contiene tutto ciò che ha spiegato e che Pagotto chiede!Per gastro dal libro…
per quanto riguarda endocrino volevo sapere cosa bisogna sapere degli ipogonadismi maschili , iperandrogenismi femminili…questa parte la odio!Qualcuno sa se la chiedono spesso ed eventualmente cosa in particolare??? graziegraziegrazie
Domanda: ma per la parte chirurgica non basta l'unigastro e/o le poche slides dei prof? Chiedono tanto approfonditamente?? 😮
ma di endocrino/metabolismo…c'è solo pagotto che interroga?! e di gastro sono sempre festi-bazzoli? grazie a chi risponderà![quote author=franci link=topic=769.msg13621#msg13621 date=1315209865]per quanto riguarda endocrino volevo sapere cosa bisogna sapere degli ipogonadismi maschili , iperandrogen
Qualche domanda dell'appello di ieri:-gastro: morbo di chron, morbo celiaco, k colon, esofago e stomaco, epatiti, cirrosi e complicanze, pancreatiti, mrge.Bazzoli faceva sempre una domanda a piacere e poi chiedeva un argomento lui (e parlava solo lui, in pratica), mentre un tipo sui 40 capelli e occ
aaaaa bene! 😮grazie per le info mizar! ma non esiste una remota possibilità che mettano un appello prima di dicembre? ???