Chimica e propedeutica biochimica - AppuntiMedicina.it

Ciao, sono uno studente al sesto anno, mi mancano pochi […]

Chimica e propedeutica biochimica - AppuntiMedicina.it

Chimica e propedeutica biochimica - AppuntiMedicina.it

- AutorePost - ciao a tutti noi siamo in 6 persone a voler fare l'appello!e pensavamo di chiedere la disponibilità alla prof di mettere lo scritto intorno al 16-17 dicembre e l'orale la settimana dopo.Così se per caso andasse male abbiamo sempre l'appello di gennaio!

la prof taddei ha detto che avrebbe messo un appello intorno a metà ottobre(ma per noi è troppo presto!)… se volete possiamo anche trovarci per andare di persona il primo giorno di lezione.(ma secondo me è meglio farlo il giorno di ricevimento se siamo in tanti!!)Noi cmq stavamo valutando di fare una lista con nomi e cognomi di persone interessate a fare l'appello di dicembre e consegnargliela.

parlo a nome di 7 ragazzi che vogliono scrivere una mail alla prof con nomi e numero di matricola per avere l'appello supplementare a dicembre…chi è interessato può mandarmi tutto in pvt.

volevo comunicarle (e le chiedo di trasmettere

questa informazione anche ai suoi colleghi) che

ho già fissato uno scritto per il 10 dicembre

h.14 nell'aula Bertoluzza della Sez. di Chimica e

Propedeutica Biochimica, Via Belmeloro 8/2. Ho

già pubblicato le liste su AlmaEsami. Nel caso

doveste avere problemi per l'iscrizione (me ne

sono già stati segnalati da vostri colleghi),

potete iscrivervi inviandomi una mail.

Paola Taddeie questo è tutto direi…io avrei preferito una settimana in più ma…o questo o gennaio!

ciaoooograzie laurina….a me infatti non compare la scritta prenota!!!!

Grazie mille laurina!!! vi pongo un'altra domanda!!!! per noi che siamo al 6 o più come funziona per gli esercizi, correzzioni e in generale la preparazione degli esami???perchè non andando a lezione è un pò un caos preparare l'esame senza avere un confronto sugli esercizi…alcuni miei compagni tra l'altro mi parlavano di alcuni incontri fatti con la prof proprio per gli esercizi…dove addirittura lei dava dei "compiti a casa" e poi ci si rivedeva per correggerli…avete informazioni a riguardo??? grazie mille!!! :-*

qualcuno potebbe dirmi se è possibiloe avere notizie anche su biochimica?

è cambiato qualcosa dal corso che ho frequentato anni fa con il prof. lenaz.

non riesco a trovare notizie da nessuna parte e devo darce tutti e due.

anche io faccio parte delgrupppo al 6 anno che li ha lasciati indietro.

- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Chimica e propedeutica biochimica - AppuntiMedicina.it

Forum Shortcut

vpirini

Ragazzi ho recuperato chimica con la prof taddei un anno e mezzo fà. Posso dirvi che è una persona meravigliosa ed assolutamente disponibile per spiegazioni extra ed esercitazioni, inoltre è davvero gentile e molto buona… Non si trovano molti prof così purtroppo… Spero sia ancora così!!!Se lo è, and

Forum Shortcut

earl

c'è per caso tra voi qualcuno che deve fare solo un'attività integrativa dell'esame di chimica e propedeutica  perchè trasferito da altro ateneo? ??? ???

Forum Shortcut

broli

Io dovrei darlo a fine febbraio…penso che il programma sia sul sito di facoltà , ma non ho ancora visto…