Chimica e propedeutica biochimica - AppuntiMedicina.it

Ciao, sono uno studente al sesto anno, mi mancano pochi […]

Forum Shortcut

broli

Ciao, sono uno studente al sesto anno, mi mancano pochi esami , tra questi chimica e propedeutica biochimica ( me li sono portati dietro sperando in una convalida di due esami di chimica fatti in un altro ateneo )…sapete darmi qualche info? libro,professori,appelli?grazie mille

Forum Shortcut

broli

ok grazie mille, spero di avere qualche possibilità…ma ora l'esame si fa con una commissione unica?

Forum Shortcut

ALE06

anche io devo recuperarlo….mi toccherà tornare a lezione….ai tempi non lo avevo dato perchè c era Bottura….

Forum Shortcut

ALE06

scrivo a nome anche di altri ragazzi non del forum…comunque saremmo in 7 persone circa che devono recuperare chimica…alcuni ragazzi hanno gia parlato con la prof che è stata disponibile…per chiedere un eventuale appello aggiuntivo a dicembre…piu siamo meglio è quindi chiunque è interessato scriva qu

Forum Shortcut

broli

A me  andrebbe bene , dove si trovano le slides della prof?

Forum Shortcut

ALE06

le avevo viste tempo fa mi sembra su amcampus..pero ci voleva una password….

Forum Shortcut

broli

Ho provato a scaricarle ma anche se metto user e pass mi dice acceso non autorizzato..

Forum Shortcut

ALE06

infatti secondo me ci vogliono dei dati che da la prof….

Forum Shortcut

broli

Ho scaricato le varie slides..ne sono 48…quindi bastano queste senza libri?

Forum Shortcut

pimpa

Ciao, parlo a nome di 3 ragazze che come me devono dare chimica e anche noi siamo al 6 anno…ahimè Bottura ha fatto diverse vittime…vi scrivo perchè ho parlato con dei miei compagni di corso i quali sono andati a parlare con la prof e lei ha fatto tipo degli incontri con spiegazioni e "compiti" da fa

Forum Shortcut

ALE06

se iniziano il 5 le lezioni non possiamo andarci e parlare con la prof tutti insieme?

Forum Shortcut

broli

Io pensavo di andare uno di questi martedì , visto che riceve dalle 14 alle 16, secondo me è meglio

Forum Shortcut

ALE06

a me va bene…quindi secondo voi non importa andare a lezione?

Forum Shortcut

broli

spero proprio di no..anche perchè tra ospedale ed esami non avrei proprio tempo…

Forum Shortcut

ALE06

idem