-
AutorePost
-
Questo problema c'è già da giorni…….
Troppa gente che si è collegata contemporaneamnte e/o non fa mai il logoutdi nuovo il solito problema…qualcuno ha cambiato la PW!!!!!
ho provato a digitare la vecchia pw canaleunibo2012 ma mi dice che è stata cambiata 3 giorni fa!!Chi l'ha cambiata potrebbe comunicarla, please??!!
ho bisogno di alcune slide..Il mondo è pieno di geni .. cmq le ho scaricate più o meno tutte .. se mi dici quelle che ti servono te le mando via mail e/o le carico nel sito
Ciao a tutti! 😉
Anche a me servirebbe l'aggiornamento di username e password. Chi li ha cambiati o comunque li sa per favore può scriverli qui sul sito?
Grazie 🙂Silvia
davvero fatela girare sta password, o qualcuno crei un sito mirror se ha le slide, thanks!!
Si possono sempre fare uploads in questo forum oppure usare servizi come http://www.scribd.com
Ciao Marco87, a me servirebbe gentilmente i files di fisio1 e magari anche quelle di biologia e genetica. Se le carichi sul sito ci fai un favore. Grazie in anticipo…
X fisio1 non c'è problema .. entro il weekend li carico tutti (xò tieni conto che sono quelli di 5 anni fa) .. Di biologia e genetica non ho niente (non mi ricordo se perchè spiegavano senza slides o perchè li ho persi) .. Cmq anche su gmail non c'era niente .. è nato il II anno
puoi caricare endocrinologia please?
Nessun problema .. xò causa impegni vari ci metterò un po' a caricarle tutti .. se hai fretta mandami la tua mail così te li invio tutti in una volta invece che caricarli una x volta ..
[quote author=OdyseA02 link=topic=1091.msg16035#msg16035 date=1337826157]
Ciao Marco87, a me servirebbe gentilmente i files di fisio1 [/quote] .. Ho caricato il I pezzo di fisio 1 sotto varie .. nei prox giorni cerco di aggiungerne altre .. xò ti conviene cmq sentire con chi frequenta quest'anno perchè quelle sono slide dell'anno 07/08 .. Non che la fisiologia sia cambiata ma magari i proff sì ..potete mandarla anche a me la pss non riesco più ad entrare
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.