Home page Forum Esami Cambio PW su gmail

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 32 totali)
  • Autore
    Membro
    N. di post: 394

Questo problema c'è già da giorni…….
    Troppa gente che si è collegata contemporaneamnte e/o non fa mai il logout

HenrY_104
    Membro
    N. di post: 60

di nuovo il solito problema…qualcuno ha cambiato la PW!!!!!
    ho provato a digitare la vecchia pw canaleunibo2012 ma mi dice che è stata cambiata 3 giorni fa!!

Chi l'ha cambiata potrebbe comunicarla, please??!!
    ho bisogno di alcune slide..

marco87
    Membro
    N. di post: 100

Il mondo è pieno di geni .. cmq le ho scaricate più o meno tutte .. se mi dici quelle che ti servono te le mando via mail e/o le carico nel sito

Silvia086
    Membro
    N. di post: 2

Ciao a tutti!  😉
    Anche a me servirebbe l'aggiornamento di username e password. Chi li ha cambiati o comunque li sa per favore può scriverli qui sul sito?
    Grazie  🙂

Silvia

edscissor
    Membro
    N. di post: 28

davvero fatela girare sta password, o qualcuno crei un sito mirror se ha le slide, thanks!!

savaaz
    Membro
    N. di post: 76

Si possono sempre fare uploads in questo forum oppure usare servizi come http://www.scribd.com

OdyseA02
    Membro
    N. di post: 45

Ciao Marco87, a me servirebbe gentilmente i files di fisio1 e magari anche quelle di biologia e genetica. Se le carichi sul sito ci fai un favore. Grazie in anticipo…

marco87
    Membro

X fisio1 non c'è problema .. entro il weekend li carico tutti (xò tieni conto che sono quelli di 5 anni fa) .. Di biologia e genetica non ho niente (non mi ricordo se perchè spiegavano senza slides o perchè li ho persi) .. Cmq anche su gmail non c'era niente .. è nato il II anno

edscissor
    Membro
    N. di post: 28

puoi caricare endocrinologia please?

marco87
    Membro

Nessun problema .. xò causa impegni vari ci metterò un po' a caricarle tutti .. se hai fretta mandami la tua mail così te li invio tutti in una volta invece che caricarli una x volta ..

marco87
    Membro

[quote author=OdyseA02 link=topic=1091.msg16035#msg16035 date=1337826157]
    Ciao Marco87, a me servirebbe gentilmente i files di fisio1 [/quote] .. Ho caricato il I pezzo di fisio 1 sotto varie .. nei prox giorni cerco di aggiungerne altre .. xò ti conviene cmq sentire con chi frequenta quest'anno perchè quelle sono slide dell'anno 07/08 .. Non che la fisiologia sia cambiata ma magari i proff sì ..

OdyseA02
    Membro
    N. di post: 45

Grazie mille Marco87!!!

cadisife
    Membro
    N. di post: 89

@marco87
    grazie per aver caricato il primo pezzo di fisio1, ma l'hai messo sul forum o su gmail?

kate_77
    Membro
    N. di post: 5

potete mandarla anche a me la pss non riesco più ad entrare

marco87
    Membro

Qui su appuntimedicina .. sotto download –> varie ..

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 32 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.