-
AutorePost
-
Ciao a tutti..
ho provato a collegarmi ora all'indirizzo di gmail x i ragazzi del 6..mi dice che la password (che andava bene prima di Natale) è stata cambiata 35 ore fa!!!
Qualcuno ne sa niente?? devo scaricare del materiale e non riesco più a collegarmi..THANKS
non ne so nulla ma serviva anche a me ???
qualche coglione si è divertito a modificarla
scusate ma di quale indirizzo gmail state parlando?
Stanno dicendo di gmail con username canaleaunibo e' con il vecchio pass:036727034.Qualcuno l'ha cambiato senza avisare nessuno purtroppo..Sono del canale a e ho bisogno di entrare a scaricare appunti..Sa qualcuno il nuovo pass?Grazie mille.
Marco sei grande!!!!!!!!Grazie mille!!
io direi di ripristinarla subito, perchè solo in pochi hanno letto questo post, la maggior parte non sta riuscendo ad accedere!
E' passata l'info su facebook .. e x quelli che non ce l'hanno si è cercato di avvertirli comunque .. se conosci altre persone che ancora non conoscono la PW nuova comunicagliela ma perfavore NESSUNO CAMBI DI NUOVA LA PW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao ragazzi, ma di quale sito state parlando e di quale gruppo di facebook?
non è un sito .. è una casella mail che abbiamo creato il secondo anno di medicina e in cui abbiamo messo le slides che ci davano a lezione ..
Ciao a tutti!!!
Per caso è stata cambiata di nuovo la psw? Purtroppo non riesco ad accedere…
Grazie mille!!Ho appena provato e sono riuscito ad accedere .. magari è stato un problema temporaneo .. riprova
Ho riprovato digitanto duemila volte user e psw e purtroppo Gmail mi dice:
' Abbiamo rilevato un'attività sospetta nel tuo account Google. Crea una nuova password per continuare a utilizzare il tuo account. '
Probabilmente qualcuno non ha effettuato il logout oppure c'è un surplus di utenti collegati alla stessa casella e-mail…
Ovviamente mi sono fermata qui e non ho modificato nulla.
Se qualcuno ha lo stesso problema o ha la possibilità di risolverlo mi faccia sapere… :-\ -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.