Appelli geriatria canB - AppuntiMedicina.it

ciao ragazzi!vorrei sapere quali sono i prossimi appelli di geriantria […]

Forum Shortcut

impazzito

qualcuno sa dirmi dove posso trovare le slides di muscari?Come posso fare per averle?

Forum Shortcut

lara

vai su ams campus e inserisci il suo nome el'anno 2009-2010

Forum Shortcut

Ema706

scusate,

Forum Shortcut

michela

ciao a tutti,sapreste come fare per avere il materiale didattico per Geriatria del canale b?Io ho seguito le lezioni con ravaglia,ma so che ora l'esame è cambiato.So che i ragazzi del sesto anno hanno un blog su cui mettono i files delle lezioni,ma non conosco l'indirizzo.Se qualcuno fosse così gent

Forum Shortcut

DonToto

qualcuno sa dirmi se è previsto un appello di geriatria per maggio?

Forum Shortcut

flexneri

Penso che il prossimo appello sia il 14 giugno come compare su almaesami perchè ci sono tutte le date fino a settembre (o forse anche più in là) quindi dubito ne faccia un altro prima!Io lo ho domani ma sono arcistufa ci sono milioni di elenchi da imparare a memoria uff

Forum Shortcut

flexneri

Ragazzi fatto oggi l'esame!E' molto facile non perdeteci tempo:Muscari chiede SOLO le sue slides che si trovano su AMS campus(ma vuole le definizioni esatte con i criteri diagnostici: tipo: definizione di "anziano fragile", definizione di "mild cognitive impairment") e non va oltre (forse anche perc

Forum Shortcut

zit

Io l'esame l'ho fatto a Dicembre..

Forum Shortcut

DonToto

Regaz qualcuno sa dove si trova il materiale di chirurgia??? se non c'è proprio niente di niente almeno il programma si riesce a recuperare? Help plz, l'esame è martedi!!!

Forum Shortcut

morpheo86

Raga, qualche altra domanda fatta all'esame…soprattutto la parte di chirurgia… 😉