Appelli geriatria canB - AppuntiMedicina.it

ciao ragazzi!vorrei sapere quali sono i prossimi appelli di geriantria […]

- AutorePost - ciao ragazzi!vorrei sapere quali sono i prossimi appelli di geriantria can B!

sul sito dello studentoffice c'è scritto che il prox appello è il 20 ottobre,sul sito canale b il 22 settembre!chi ha controllato nella segreteria di geriatria????spero qualcuno di voi lo sappia,altrimenti mi tocchera' passare da geriatria!!grazie mille a tutti…Interesserebbe sapere anche a me se ci sono appelli tra fine ottobre e natale.. se qualcuno passa dalla segreteria di geriatria può segnarsi le date e scrivercele qui? Thanks!! ;D

[quote author=luckyluke link=topic=477.msg7461#msg7461 date=1252742661]

[/quote]Medicina Interna e dell'invecchiamento Canale B Segrteria della medicina Interna Zoli. Pad. 2 (Albertoni) – 5° piano ore 9-12; fino al ven. precedente l'appello. padiglione 11 aula 2 20/10/2009 14:00 Solo per studenti in debito d'esame o fuori corso. prof. Ravaglia

A me Ravaglia chiese LE DEMENZE e con quell'argomento ha interrogato circa 4 persone

La fisiatra invece mi chiese il RECUPERO POST-STROKE

sostanzialmente chiedono le cose che ci sono sulla dispensina sia di geriatria che di fisiatria….sapete se ci sono appelli in dicembre????

Qualcuno sa darmi feedback sulla nuova commissione Muscari ???

Mi unisco alla richiesta, e cmq se qualcuno del V anno elencasse perlomeno gli argomenti fatti da Muscari a lezione…grazie!

Introduzione a geriatria e gerontologia con teorie sull'invecchiamento

Modifiche che subiscono vari organi e appartai con l'invecchiamento

La dott.ssa Forti invece ha trattato

Problemi nutrizionali in età geriatrica

Scale di valutazione psico-cognitiva

Sd.da immobilizzazioneUltimi argomenti fatti oggi: Incontinenza urinaria, Ipertrofia prostatica, Disidratazione, Stipsi

Grazie mille utilissima risposta!

Per caso qualcuno che ha fatto l'esame l'1 o l'8 giugno potrebbe raccontare qualcosa?

Soprattutto, la parte di chirurgia dove si studia e cosa chiedono effettivamente??Quindi , fatemi capire:

– per la parte di geriatria bisogna fare solo gli argomenti elencati nei post precedenti?

-per chirurugia ci sono i lucidiCOSA DITE????

No,quelli dei post precedenti sono solo gli argomenti che Muscari ha fatto a lezione, poi il programma sarebbe un po' più esteso, ma qui qualcuno che ha fatto l'esame dovrebbe dirci se chiedono tutto oppure no… Comunque c'è una dispensa sul sito

http://canale-b.splinder.comcon un riassunto di tutto.

Chirurgia per me è un mistero perchè le sue slide non dicono niente…. - AutorePost

- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.