Forum Shortcut
Student Dashboard
AppuntiMedicina.it
AppuntiMedicina.it
AppuntiMedicina.it
Ahhh che bei ricordi….lo stress di quei quiz lo ricordero a vita, :oforse ancor piu dell'esame di maturita!! ???
A chi non lo passa la prima volta dico di non mollare e ritentare l'anno successivo,io feci cosi e nel frattempo mi iscrissi in biologia,e non me ne pento!! 😛
AppuntiMedicina.it
Forum Shortcut
Topic aperti
Forum Shortcut
Risposte create
Forum Shortcut
Engagements
Forum Shortcut