Un esame che su almaesami viene valutato come Riconosciuto nella media per il voto finale di laurea quanto vale ?? Non viene considerato ??? Grazie mille
Devi guardare quale corso, di cui hai fatto l'esame nell'ordinamento precedente, ti è stato riconosciuto. Ad esempio: nel vecchio ordinamento c'era il corso A, ti è stato riconosciuto nel nuovo come corso B. Allora il voto che hai preso in A ti vale per B.
ma con tutte le belle opzioni nuove che ci hanno messo online..mettere anche nel libretto la media di laurea calcolata in automatico?..ci risparmieremmo tutti..noi il delirio di fare dei conti strani e loro di ricevere mail.
perché semplicemente non esiste una regola universalmente applicabile per il calcolo della media – vedi ad es. gli insegnamenti riconosciuti, quelli scorporati, quelli fatti in erasmus, i trasferiti, etc..
basterebbe che rendessero visibile anche a noi quello che vedono loro sulla pagina di ognuno di noi.. c'è una sorta di "alma esami" che calcola automaticamente media aritmetica,ponderata e ibrida.