vi va di studiare...canale B - AppuntiMedicina.it

ciao! come va? vi scrivo una "proposta indecente" ;D Qualcuno […]

vi va di studiare...canale B - AppuntiMedicina.it

vi va di studiare...canale B - AppuntiMedicina.it

bacetti! sono contenta!!! a prestissimo!!!!!

vi va di studiare...canale B - AppuntiMedicina.it

Forum Shortcut

Pollon

ciao! come va? vi scrivo una "proposta indecente"  ;D Qualcuno vuole studiare insieme alcuni esami??? Magari x avere un maggior stimolo e ogni tanto, se preso dalla disperazione…avere un braccio su cui piangere??? Scherzi a parte…vorrei dare alcuni esami, x me  un po' tosti…ora inizio a studiare tp

Forum Shortcut

Pollon

ciao!!!ma che gioia ragazze/i! si si…facciamo fisio2 poi cnp poi an pat….siii spacchiamo tutto! A-B…l'importante è stare bene e studiare!ok? Allora,come ci mettiamo d'accordo??????tramite mail personale?io ce l'ho segnata sul mio user. come dicevo…oggi inizio a studiare tp medica. se volete unirvi…o

Forum Shortcut

nokialover

Per iset79: perchè mi hai bannato in msn? Puoi sbannarmi?

Forum Shortcut

serebologna

MESS PRIVATO!!!!!!! PER SARI84