Home page Forum OFF-TOPIC vi va di studiare…canale B

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Membro
    N. di post: 120

ciao! come va? vi scrivo una "proposta indecente"  ;D Qualcuno vuole studiare insieme alcuni esami??? Magari x avere un maggior stimolo e ogni tanto, se preso dalla disperazione…avere un braccio su cui piangere??? Scherzi a parte…vorrei dare alcuni esami, x me  un po' tosti…ora inizio a studiare tp medica/chir e successivam sto pensando di fare cnp, fisio2,anat patol..insomma dei bei mattoncini!!!!!chi è interessato..anche x fare dei ripassi o bere un caffè per conoscersi e poi valutare…volentieri! sono disperataaaaaaaaaaaaaaaaa….voglio assolutamente levarmi qs esami di mezzo!

Anonimo
    Ospite
    N. di post: 842

per cpn conta pure su di me…e anche il resto visto che li abbiamo praticamente uguali…,prima di cpn nn ci vonviene fare fisio due??

Anonimo
    Ospite

…io sono del CANALE A…può andar bene lo stesso?
    MI farebbe molto piacere unirmi a voi!
    Baci, anemone

Pollon
    Membro
    N. di post: 120

ciao!!!ma che gioia ragazze/i! si si…facciamo fisio2 poi cnp poi an pat….siii spacchiamo tutto! A-B…l'importante è stare bene e studiare!ok? Allora,come ci mettiamo d'accordo??????tramite mail personale?io ce l'ho segnata sul mio user. come dicevo…oggi inizio a studiare tp medica. se volete unirvi…o l'avete gia data?attendo vostre mail, magari ci scambiamo i num di cell poi, così ci presentiamo davanti ad un buon te o caffè!

bacetti! sono contenta!!! a prestissimo!!!!!
    ;D  :-*  😉

Anonimo
    Ospite

io l'ho data i novembre…vorrei provare fisio per il ventisei marzo… 😮
    giusybiondina@hotmail.com

nokialover
    Membro
    N. di post: 114

Per iset79: perchè mi hai bannato in msn? Puoi sbannarmi?

sari84
    Membro
    N. di post: 53

ciao serebologna!
    io sarei interessata per fisio2!
    fammi sapere!grazie1000!
    ciao!
    ps: ti ho inviato un sms privato!

serebologna
    Membro
    N. di post: 264

MESS PRIVATO!!!!!!! PER SARI84

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.