vi va di studiare...canale B - AppuntiMedicina.it

ciao! come va? vi scrivo una "proposta indecente" ;D Qualcuno […]

Forum Shortcut

Pollon

ciao! come va? vi scrivo una "proposta indecente"  ;D Qualcuno vuole studiare insieme alcuni esami??? Magari x avere un maggior stimolo e ogni tanto, se preso dalla disperazione…avere un braccio su cui piangere??? Scherzi a parte…vorrei dare alcuni esami, x me  un po' tosti…ora inizio a studiare tp

Forum Shortcut

per cpn conta pure su di me…e anche il resto visto che li abbiamo praticamente uguali…,prima di cpn nn ci vonviene fare fisio due??

Forum Shortcut

…io sono del CANALE A…può andar bene lo stesso?MI farebbe molto piacere unirmi a voi!Baci, anemone

Forum Shortcut

Pollon

ciao!!!ma che gioia ragazze/i! si si…facciamo fisio2 poi cnp poi an pat….siii spacchiamo tutto! A-B…l'importante è stare bene e studiare!ok? Allora,come ci mettiamo d'accordo??????tramite mail personale?io ce l'ho segnata sul mio user. come dicevo…oggi inizio a studiare tp medica. se volete unirvi…o

Forum Shortcut

io l'ho data i novembre…vorrei provare fisio per il ventisei marzo… 😮giusybiondina@hotmail.com

Forum Shortcut

nokialover

Per iset79: perchè mi hai bannato in msn? Puoi sbannarmi?

Forum Shortcut

sari84

ciao serebologna!io sarei interessata per fisio2!fammi sapere!grazie1000!ciao!ps: ti ho inviato un sms privato!

Forum Shortcut

serebologna

MESS PRIVATO!!!!!!! PER SARI84