Forum Shortcut
Home page
Home page › Forum › Elettivi › Verbalizzazione "Esperienze di Medicina nei paesi in via di sviluppo"
Community editoriale per studenti di medicina
Student Dashboard
Siccome ho inserito questo elettivo nel piano di studi nella […]
Siccome ho inserito questo elettivo nel piano di studi nella seconda finestra di apertura, quando si erano già svolte le lezioni, volevo sapere se qualcuno sa dirmi se verranno programmate in futuro altre date per la verbalizzazione su almaesami. Mi è stato detto che l'idoneità è automatica per chi non ha più il libretto ma ancora a me non risulta la verbalizzazione.
Verbalizzazione "Esperienze di Medicina nei paesi in via di sviluppo" - AppuntiMedicina.it
Home page › Forum › Elettivi › Verbalizzazione "Esperienze di Medicina nei paesi in via di sviluppo"