Verbalizzazione "Esperienze di Medicina nei paesi in via di sviluppo" - AppuntiMedicina.it

Siccome ho inserito questo elettivo nel piano di studi nella […]

Verbalizzazione "Esperienze di Medicina nei paesi in via di sviluppo" - AppuntiMedicina.it

Verbalizzazione "Esperienze di Medicina nei paesi in via di sviluppo" - AppuntiMedicina.it

Siccome ho inserito questo elettivo nel piano di studi nella seconda finestra di apertura, quando si erano già svolte le lezioni, volevo sapere se qualcuno sa dirmi se verranno programmate in futuro altre date per la verbalizzazione su almaesami. Mi è stato detto che l'idoneità è automatica per chi non ha più il libretto ma ancora a me non risulta la verbalizzazione.

Verbalizzazione "Esperienze di Medicina nei paesi in via di sviluppo" - AppuntiMedicina.it

Forum Shortcut

Home page

Home page › Forum › Elettivi › Verbalizzazione "Esperienze di Medicina nei paesi in via di sviluppo"