-
AutorePost
-
Sal ve atutti, volevo chiedervi qualche info sul tirocinio di geriatria e malattie infettive?
Come vi sono sembrati? A geriatria sono molto fiscali? fanno stare lì fino a tardi?
Grazie a chi potrà aiutarmi!!!AnonimoOspite27 Luglio 2009 alle 08:39N. di post: 842Io ho fatto geriatria da Lunardelli, si son fiscali ma ci tengono e io ho imparato parecchio. Una dott.sa mi ha persino interrogata ma…almeno nn ho fatto carta da parati!
Malattie infettive anche lì, abbastanza fiscali.
io l'ho fatto anno scorso al pare 2 piano pad 2 lunardelli,nn eran fiscali,stavo poco e chiedevano poco,ma son capitata lì xké mi son inserita in un turno già pieno,i primi van di solito al 4 piano dv son più fiscali infatti ma almeno impari qlcs anche se interrogano..mentre infettive sempre anno scorso son fiscali anche nel recupero del tirocinio e si rimane fino le 11 circa,si fa il giro..spiegano..è carino..ciao
scusami lari, se si salta un solo giorno di m. infettive, si deve recuperare anche quello?
allora..mi sembra di ricordare di no,io nn ne avevo saltati xké volevo saltare venerdì e concluderlo il giovedì ma loro firmano o venerdì mattina presto dp il meeting che fanno tutte le mattine alle 8,30..x qsto occorre esser là puntuali se no Chiodo brontola,altrimenti firmano il lunedì mattina credo sempre dp il meeting..cmq nn penso sia un problema saltare un giorno,anzi forse è meglio così ti fai solo 4 giorni xké cmq tutti giorni è sempre giro visite e stessi casi più o meno quindi diventa noioso verso il giovedì..magari chiedi all'inizio del tirocinio..sarebbe meglio andare xò il primo giorno..ciao!
AnonimoOspite29 Luglio 2009 alle 12:53N. di post: 842chiodo è in pensione, un giorno si puo' saltare, io consiglio di saltare il giovedi 😛 cosi venerdi si verbalizza e stanno sorridenti ahaha
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.