Dermatologia vai il primo giorno alle 8.15 davanti alla segreteria dove fanno l'appello, poi cerchi la Piraccini all'ambulatorio 28, ti fai firmare il libretto e torni il venerdì a mettere la firma sul registro in segreteria..malattie infettive non l'ho ancora fatto..
Grazie Milo!Io qst settimana ho fatto quello di Mal.Infettive è stato molto interessante!Il primo giorno ci si trova al meeting dei medici che c'è tutte le mattine in aula al 3 piano entrando dalla porta a dx(bisogna suonare alla portineria e farsi aprire)e dopo qst la Verrucchi fa l'appello (di solito i recuperi li prende solo nei mesi dedicati a qst) e poi così la mattina si firma il foglio di presenza dalla segretaria poi si scende in portineria e ci si fa dare la chiave dell'ambulatorio dove appoggiare le cose e poi si va al piano terra o al reparto del primo.Al primo c'erano il Dott.Legnani e il Dott.Sabbattini che sono molto preparati e spiegano.Poi all'uscita si firma in portineria e il vene mattina il Prof.Calza o qlkun'altro firma il libretto e poi si firma il registro dalla segretaria.
Autore
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.