SCANDALO AL S.ORSOLA - AppuntiMedicina.it

Avete sentito cosa è successo ad oculistica??!campos vs meduri! :oPurtroppo […]

Forum Shortcut

olga

Avete sentito cosa è successo ad oculistica??!campos vs meduri! 😮Purtroppo episodi come qst danneggiano l'immagine del policlinico ma soprattutto demoralizzano noi studenti in medicina riguardo le specialità ed il nostro futuro mondo del lavoro!!! :-\cosa ne pensate?come vi vedete tra qlc anno?! ???

Forum Shortcut

CMO

Mi sono persa qualche battuta durante le vacanze di Pasqua quindi, se lo sapete, potete dirmi chi hanno poi preso al posto della Scorolli , visto che il vincitore messinese del concorso non lo volevano assumere (Preside Landini e Rettore compresi)?E al posto di Meduri?E' sempre interessante "scoprir

Forum Shortcut

Kalazios

Avete visto che hanno tirato dentro anche Pediatria nelle indagini dei concorsi truccati? Chi si salva? Avete da segnalarmi reparti "puliti", dove il merito va premiato e i Prof. insegnano e visitano con cura e senza essere sedotti e vinti  da soldi e potere?

Forum Shortcut

Memento81

Sicuramente una pessima situazione, anche se io ritengo che questa sia solo la punta dell'iceberg.. e non solo per il nostro ateneo

Forum Shortcut

ceby

ma roba da pazzi

Forum Shortcut

Kalazios

Intanto la Scorolli è tornata ad operare all'Oculistica del S.Orsola come niente fosse, come sempre …(i bossoli evidentemente si sono autoimbustati e autospediti casualmente…) :-\

Forum Shortcut

gaia

e' tutto molto triste secondo me. E non solo per l'episodio,ma per come cose come questa vengono trattate con clamore sul momento e poi lasciate correre.fra qualche mese sara' dimenticato lo scandalo e ritorneranno a fare i propri comodi "manini" tutti quanti. Io sinceramente non vedo l'ora di finir

Forum Shortcut

katherina

Mi sono appena iscritta quindi per prima cosa vi saluto…Cos'è successo al S. Orsola. Io sono iscritta a Roma ( La Sapienza ) e qui al Policlinico Umberto I gli scandali sono all'ordine del giorno    😛