-
AutorePost
-
Avete sentito cosa è successo ad oculistica??!campos vs meduri! 😮
Purtroppo episodi come qst danneggiano l'immagine del policlinico ma soprattutto demoralizzano noi studenti in medicina riguardo le specialità ed il nostro futuro mondo del lavoro!!! :-\
cosa ne pensate?come vi vedete tra qlc anno?! ???mi vedo disoccupato
Mi sono persa qualche battuta durante le vacanze di Pasqua quindi, se lo sapete, potete dirmi chi hanno poi preso al posto della Scorolli , visto che il vincitore messinese del concorso non lo volevano assumere (Preside Landini e Rettore compresi)?E al posto di Meduri?E' sempre interessante "scoprire" dove portano "le vie del potere"
Avete visto che hanno tirato dentro anche Pediatria nelle indagini dei concorsi truccati? Chi si salva? Avete da segnalarmi reparti "puliti", dove il merito va premiato e i Prof. insegnano e visitano con cura e senza essere sedotti e vinti da soldi e potere?
Sicuramente una pessima situazione, anche se io ritengo che questa sia solo la punta dell'iceberg.. e non solo per il nostro ateneo
Intanto la Scorolli è tornata ad operare all'Oculistica del S.Orsola come niente fosse, come sempre …(i bossoli evidentemente si sono autoimbustati e autospediti casualmente…) :-\
e' tutto molto triste secondo me. E non solo per l'episodio,ma per come cose come questa vengono trattate con clamore sul momento e poi lasciate correre.fra qualche mese sara' dimenticato lo scandalo e ritorneranno a fare i propri comodi "manini" tutti quanti. Io sinceramente non vedo l'ora di finire l'universita' per andarmene da bologna,anche se non so quanto in altre citta'la situazione sia diversa… >:(
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.