Home page Forum OFF-TOPIC SCANDALO AL S.ORSOLA

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Membro
    N. di post: 85

Avete sentito cosa è successo ad oculistica??!campos vs meduri! 😮
    Purtroppo episodi come qst danneggiano l'immagine del policlinico ma soprattutto demoralizzano noi studenti in medicina riguardo le specialità ed il nostro futuro mondo del lavoro!!! :-\
    cosa ne pensate?come vi vedete tra qlc anno?! ???

nokialover
    Membro
    N. di post: 114

mi vedo disoccupato

chippo
    Membro
    N. di post: 6

???

CMO
    Membro
    N. di post: 2

Mi sono persa qualche battuta durante le vacanze di Pasqua quindi, se lo sapete, potete dirmi chi hanno poi preso al posto della Scorolli , visto che il vincitore messinese del concorso non lo volevano assumere (Preside Landini e Rettore compresi)?E al posto di Meduri?E' sempre interessante "scoprire"  dove portano "le vie del potere"

Kalazios
    Membro

Avete visto che hanno tirato dentro anche Pediatria nelle indagini dei concorsi truccati? Chi si salva? Avete da segnalarmi reparti "puliti", dove il merito va premiato e i Prof. insegnano e visitano con cura e senza essere sedotti e vinti  da soldi e potere?

Memento81
    Membro
    N. di post: 7

Sicuramente una pessima situazione, anche se io ritengo che questa sia solo la punta dell'iceberg.. e non solo per il nostro ateneo

ceby
    Membro

ma roba da pazzi

Kalazios
    Membro

Intanto la Scorolli è tornata ad operare all'Oculistica del S.Orsola come niente fosse, come sempre …(i bossoli evidentemente si sono autoimbustati e autospediti casualmente…) :-\

gaia
    Membro
    N. di post: 110

e' tutto molto triste secondo me. E non solo per l'episodio,ma per come cose come questa vengono trattate con clamore sul momento e poi lasciate correre.fra qualche mese sara' dimenticato lo scandalo e ritorneranno a fare i propri comodi "manini" tutti quanti. Io sinceramente non vedo l'ora di finire l'universita' per andarmene da bologna,anche se non so quanto in altre citta'la situazione sia diversa… >:( 

katherina
    Membro
    N. di post: 5

Mi sono appena iscritta quindi per prima cosa vi saluto…Cos'è successo al S. Orsola. Io sono iscritta a Roma ( La Sapienza ) e qui al Policlinico Umberto I gli scandali sono all'ordine del giorno    😛

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.