maghella
ciao;)da poggioli sono abbastanza tranquilli…ti lasciano libero a metà mattinata e puoi recuperarlo quando vuoi;)la segretaria è al 25..primo piano a destra…vai li un lunedì e lasci il libretto…lei poi ti da tutte le indicazioni;)
Community editoriale per studenti di medicina
Student Dashboard
Ciao !!!Devo recuperare il tirocinio di chirurgia del V e […]
Devo recuperare il tirocinio di chirurgia del V e del VI anno. visto i post precedenti sul forum sono andata stamattina al Bellaria – Cucchi ma la segreteria dice che per ora non hanno posto e non si puo prenotare per recuperare piu avanti…. mi sapete consigliare di un'altra chirurgia dove prendono i recuperi senza fare storie e non sono molto fiscali ? vi ringrazio x qualisasi aiuto che mi potreste dare visto che nn so piu coe fare 🙁ciao;)
ok ok 🙂 e se si fanno molte assenze ti fanno storie per le firme? grezie!
Ragazzi scusate se uno deve recuperare il tirocinio di chirurgia del sesto e sceglie di farlo in un reparto in cui non era assegnato tempo addietro..vedi bellaria….vi risulta che debba portare una certa "lettera" della segreteria?
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
recupero tirocinio chirurgia V e VI - AppuntiMedicina.it
ciao;)da poggioli sono abbastanza tranquilli…ti lasciano libero a metà mattinata e puoi recuperarlo quando vuoi;)la segretaria è al 25..primo piano a destra…vai li un lunedì e lasci il libretto…lei poi ti da tutte le indicazioni;)
Ciao!invece sapete da taffurelli come sono?!anch'io devo recuperarlo e nn so dove andare… :-\Grazie!!!!!
ho sentito dire che siano più esigenti…ma nulla di certo;)
Grazie!!:) sai se da poggioli bisogna andare tutti i giorni?!
confermo che da taffurelli sono i più esigenti .. addirittura ogni settimana devi presentare un caso clinico .. a meno che tu non voglia fare chirurgia non ti conviene andare da taffurelli ..
addirittura??! 😮 eppure avevo sentito dire che era un tirocinio leggero!!ma va bè a questo punto vado da poggioli 🙂e scusate sapete invece come si può fare x recuperare il tirocinio di chirurgia d'urgenza da minni??? devo andare in segreteria o posso presentarmi lì un lunedi qualsiasi? grazie mille!
x chirugia d'urgenza in genere c'è sempre posto ..basta che vai lì presto la mattina .. poi se vuoi avere la certezza matematica e evitare inconvenienti ti conviene cmq andare in segreteria ..
Se vuoi un tirocinio di chirurgia tranquillo, vai da Pinna… Sicuro che lì non ti considera nessuno…C'è solo da firmare ingresso e uscita dalla segretaria ma nel mezzo puoi andare dove ti pare…
[quote author=marco87 link=topic=1096.msg14708#msg14708 date=1326826760]x chirugia d'urgenza in genere c'è sempre posto ..basta che vai lì presto la mattina .. poi se vuoi avere la certezza matematica e evitare inconvenienti ti conviene cmq andare in segreteria .. [/quote
Non so come funzioni al bellaria ma in genere vai lì e dici che devi recuperare .. Io ero da poggioli, l'ho anticipato andando da pinna e nessuno mi ha fatto storie ..
Chirurgia da Cucchi (Bellaria) ho letto che è prevalentemente chirurgia senologica. Fanno anche altro o è un reparto "monotematico"?Non intendevo farlo a breve, quindi sono ben accette anche risposte in ritardo 😉