-
AutorePost
-
Ciao !!!
Devo recuperare il tirocinio di chirurgia del V e del VI anno. visto i post precedenti sul forum sono andata stamattina al Bellaria – Cucchi ma la segreteria dice che per ora non hanno posto e non si puo prenotare per recuperare piu avanti…. mi sapete consigliare di un'altra chirurgia dove prendono i recuperi senza fare storie e non sono molto fiscali ? vi ringrazio x qualisasi aiuto che mi potreste dare visto che nn so piu coe fare 🙁ciao;)
da poggioli sono abbastanza tranquilli…ti lasciano libero a metà mattinata e puoi recuperarlo quando vuoi;)
la segretaria è al 25..primo piano a destra…vai li un lunedì e lasci il libretto…lei poi ti da tutte le indicazioni;)Ciao!invece sapete da taffurelli come sono?!anch'io devo recuperarlo e nn so dove andare… :-\Grazie!!!!!
ho sentito dire che siano più esigenti…ma nulla di certo;)
Grazie!!:) sai se da poggioli bisogna andare tutti i giorni?!
confermo che da taffurelli sono i più esigenti .. addirittura ogni settimana devi presentare un caso clinico .. a meno che tu non voglia fare chirurgia non ti conviene andare da taffurelli ..
addirittura??! 😮 eppure avevo sentito dire che era un tirocinio leggero!!ma va bè a questo punto vado da poggioli 🙂
e scusate sapete invece come si può fare x recuperare il tirocinio di chirurgia d'urgenza da minni??? devo andare in segreteria o posso presentarmi lì un lunedi qualsiasi? grazie mille!x chirugia d'urgenza in genere c'è sempre posto ..basta che vai lì presto la mattina .. poi se vuoi avere la certezza matematica e evitare inconvenienti ti conviene cmq andare in segreteria ..
Se vuoi un tirocinio di chirurgia tranquillo, vai da Pinna… Sicuro che lì non ti considera nessuno…
C'è solo da firmare ingresso e uscita dalla segretaria ma nel mezzo puoi andare dove ti pare…[quote author=marco87 link=topic=1096.msg14708#msg14708 date=1326826760]
x chirugia d'urgenza in genere c'è sempre posto ..basta che vai lì presto la mattina .. poi se vuoi avere la certezza matematica e evitare inconvenienti ti conviene cmq andare in segreteria ..
[/quotegrazie!!! la segreteria è al pad 5 vero? ma a che piano?! ::) 🙂
[quote author=Shigella link=topic=1096.msg14709#msg14709 date=1326827447]
Se vuoi un tirocinio di chirurgia tranquillo, vai da Pinna… Sicuro che lì non ti considera nessuno…
C'è solo da firmare ingresso e uscita dalla segretaria ma nel mezzo puoi andare dove ti pare…[/quote]
ok ok 🙂 e se si fanno molte assenze ti fanno storie per le firme? grezie!
Ragazzi scusate se uno deve recuperare il tirocinio di chirurgia del sesto e sceglie di farlo in un reparto in cui non era assegnato tempo addietro..vedi bellaria….vi risulta che debba portare una certa "lettera" della segreteria?
Non so come funzioni al bellaria ma in genere vai lì e dici che devi recuperare .. Io ero da poggioli, l'ho anticipato andando da pinna e nessuno mi ha fatto storie ..
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.