Home page Forum Tirocinio recupero tirocinio chirurgia V e VI

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Membro
    N. di post: 38

Ciao !!!
    Devo recuperare il tirocinio di chirurgia del V e del VI anno. visto i post precedenti sul forum sono andata stamattina al Bellaria – Cucchi ma la segreteria dice che per ora non hanno posto e non si puo prenotare per recuperare piu avanti…. mi sapete consigliare di un'altra chirurgia dove prendono i recuperi senza fare storie e non sono molto fiscali ? vi ringrazio x qualisasi aiuto che mi potreste dare visto che nn so piu coe fare  🙁

maghella
    Membro
    N. di post: 53

ciao;)
    da poggioli sono abbastanza tranquilli…ti lasciano libero a metà mattinata e puoi recuperarlo quando vuoi;)
    la segretaria è al 25..primo piano a destra…vai li un lunedì e lasci il libretto…lei poi ti da tutte le indicazioni;)

*margo*
    Membro
    N. di post: 73

Ciao!invece sapete da taffurelli come sono?!anch'io devo recuperarlo e nn so dove andare… :-\Grazie!!!!!

maghella
    Membro
    N. di post: 53

ho sentito dire che siano più esigenti…ma nulla di certo;)

*margo*
    Membro

Grazie!!:) sai se da poggioli bisogna andare tutti i giorni?!

marco87
    Membro
    N. di post: 100

confermo che da taffurelli sono i più esigenti .. addirittura ogni settimana devi presentare un caso clinico .. a meno che tu non voglia fare chirurgia non ti conviene andare da taffurelli ..

*margo*
    Membro

addirittura??! 😮 eppure avevo sentito dire che era un tirocinio leggero!!ma va bè a questo punto vado da poggioli 🙂
    e scusate sapete invece come si può fare x recuperare il tirocinio di chirurgia d'urgenza da minni??? devo andare in segreteria o posso presentarmi lì un lunedi qualsiasi? grazie mille!

marco87
    Membro

x chirugia d'urgenza in genere c'è sempre posto ..basta che vai lì presto la mattina .. poi se vuoi avere la certezza matematica e evitare inconvenienti ti conviene cmq andare in segreteria ..

Shigella
    Membro
    N. di post: 120

Se vuoi un tirocinio di chirurgia tranquillo, vai da Pinna… Sicuro che lì non ti considera nessuno…
    C'è solo da firmare ingresso e uscita dalla segretaria ma nel mezzo puoi andare dove ti pare…

*margo*
    Membro

[quote author=marco87 link=topic=1096.msg14708#msg14708 date=1326826760]
    x chirugia d'urgenza in genere c'è sempre posto ..basta che vai lì presto la mattina .. poi se vuoi avere la certezza matematica e evitare inconvenienti ti conviene cmq andare in segreteria ..
    [/quote

grazie!!! la segreteria è al pad 5 vero? ma a che piano?! ::)  🙂

[quote author=Shigella link=topic=1096.msg14709#msg14709 date=1326827447]
    Se vuoi un tirocinio di chirurgia tranquillo, vai da Pinna… Sicuro che lì non ti considera nessuno…
    C'è solo da firmare ingresso e uscita dalla segretaria ma nel mezzo puoi andare dove ti pare…

[/quote]

ok ok 🙂  e se si fanno molte assenze ti fanno storie per le firme? grezie!

serena10
    Membro
    N. di post: 210

Ragazzi scusate se uno deve recuperare il tirocinio di chirurgia del sesto e sceglie di farlo in un reparto in cui non era assegnato tempo addietro..vedi bellaria….vi risulta che debba portare una certa "lettera" della segreteria?

marco87
    Membro

Non so come funzioni al bellaria ma in genere vai lì e dici che devi recuperare .. Io ero da poggioli, l'ho anticipato andando da pinna e nessuno mi ha fatto storie ..

emocromo
    Membro
    N. di post: 83

Chirurgia da Cucchi (Bellaria) ho letto che è prevalentemente chirurgia senologica. Fanno anche altro o è un reparto "monotematico"?
    Non intendevo farlo a breve, quindi sono ben accette anche risposte in ritardo 😉

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.