-
AutorePost
-
ciao ragazzi qualcuno avrebbe dei quiz di fisiologia 1 e di psicologia da darmi per cortesia ??
Scusami ma da quando ci sono dei quiz?
da quest' anno a fisiologia 1 si fa il quiz 40 domande alle quali si deve rispondere per vero o falso
i quiz dovrebbero essere solo x coloro che si trovano nel nuovo ordinamento di facoltà…per chi è in debito d'esame e quindi vecchio ordinamento rimane il vecchio programma cn 18 tesine di fisiologia dei sistemi
quindi l'esame e' scritto?si fanno solo dei quiz e basta?
o chi passa il quizz fa anche un orale dopo?
grazie x le infono per fisio 1 basta solo il quiz però al secondo semestre fisio 2 si fa oralmente , se qualcuno non riesace a dare fisio1 con i quiz a giugno fa tutto oralmente (fisio1 e fisio2 )
grazie mille x le info linda…sai x caso il prossimo appello?si iscrive tramite almaesami?
si sempre tramite almaesami.il prossimo sarebbe il 26 se non mi sbaglio
Scusate ma per chi deve dare il "vecchio" esame di Fisiologia dei Sistemi? Il programma, le tesine, l' esame orale, etc. restano o no quelle di sempre???
si il programma e le modalità d'esame restano invariate…
Ciao a tutti!Volevo chiedere se qualcuno sa a dirmi se io sono fuori corso e passato al nuovo ordinamento farò l'esame scritto od orale?Grazie mille.
Ciao!Ho appenna chiamato la segreteria di fisiologia e mi ha detto che l'esame di fisio 1 e' ancora orale!!!!Qualcuno sa qualcosa a dirmi?Grazie mille.
in dipartimento sono affisse le date x"fisiologia dei sistemi"…x cui chi è del vecchio ordinamento deve dare l'esame secondo le vecchie modalità…18 tesine ed esame orale!
da prox settembre cambierà la modalità del esame di apparati
qualcuno a sentito qualcosa? -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.