Home page Forum Esami Problemi Mediafire

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 30 totali)
  • Autore
    Membro
    N. di post: 16

[quote author=unagi link=topic=1131.msg15400#msg15400 date=1331917378]
    tornate a controllare, adesso funziona 🙂
    [/quote]grazie!
    ma il materiale del 4 anno, che fine ha fatto?

non conosco la generosa persona che negli ultimi tempi sta facendo l'upload su quell'account di tante preziose registrazioni, ma, se posso permettermi di dargli un consiglio, gli suggerisco di modificare la password, e linkare qui sul forum tutte le cartelle, così da consentire a tutti noi che resteremo privi delle nuove credenziali di accesso, di poter comunque continuare a scaricare per sempre il materiale che viene uploadato e quello che ancora è presente su quell'account.

questo consentirebbe a tutti di poter continuare a scaricare materiale, ma solo a chi conosce le nuove credenziali, di effettuare nuovi uploads ( e volendo, cancellare files, cosa che credo davvero non farebbe, avendo scelto di condividerli !)

visto che i nuovi uploads , mi pare vengano eseguiti ultimamente da una sola persona ( quella che carica le registrazioni) , mentre il rischio purtroppo concreto è che ci siano "imbranati o peggio ancora" che cancellano files, o addirittura intere cartelle, per me, questa è una soluzione più che accettabile, anzi direi ottimale, visti i chiari di luna,
    anche se io stessa non potrò più accedere all'account come proprietario ma solo scaricare dai links pubblicati, in qualità di semplice user.

quello che conta, a mio modesto parere, è non privare nessuno della possibilità di downoad di tutti i files.

poi, chiunque di noi vorrà fare uploads di nuovi files, creerà un account mediafire personale, e ci caricherà tutto ciò che desidera condividere, poi basta venire sul forum e linkare i files o le cartelle.

unagi
    Membro
    N. di post: 6

non lo so, semplicemente oggi ci ho provato di nuovo (parlo di studenti_1_a) e andava.
    Però è vero, ultimamente diversi pezzi sono spariti.

marea
    Membro

[quote author=unagi link=topic=1131.msg15403#msg15403 date=1331919648]
    non lo so, semplicemente oggi ci ho provato di nuovo (parlo di studenti_1_a) e andava.
    Però è vero, ultimamente diversi pezzi sono spariti.
    [/quote]infatti, ho notato purtroppo.
    ecco perchè MAI PIU' account con credenziali condivise
    non esiste che il lavoro ( tempo , solidarietà e fatica) di chi ha uplodato tanto materiale venga gettato nel cesso in questa maniera

Gambo7
    Membro
    N. di post: 394

bisognerebbe anche avvisare Boriani dell'accaduto, perché lui per i materiali didattici fa affidamento su quello

marea
    Membro

[quote author=Gambo7 link=topic=1131.msg15405#msg15405 date=1331920867]
    bisognerebbe anche avvisare Boriani dell'accaduto, perché lui per i materiali didattici fa affidamento su quello
    [/quote]anche!
    naturalmente quanto ho suggerito nel mio precedente post, lo suggerisco anche a chi cura eventuali altri account con credenziali che sa essere condivise.
    sarà meglio darsi una svegliata, e cercare di prevenire danni , visto ciò che purtroppo accade.

marea
    Membro

[quote author=Gambo7 link=topic=1131.msg15405#msg15405 date=1331920867]
    [/quote]@Gambo7
    dici che c'è modo di contattare in qualsiasi modo chi si cura degli accounts mediafire, per dirgli di darsi una svegliata, e prendere precauzioni/provvedimenti per tutelare quanto è stato caricato finora, vista l'aria che tira?

Gambo7
    Membro

[quote author=marea link=topic=1131.msg15412#msg15412 date=1331933596]@Gambo7
    dici che c'è modo di contattare in qualsiasi modo chi si cura degli accounts mediafire, per dirgli di darsi una svegliata, e prendere precauzioni/provvedimenti per tutelare quanto è stato caricato finora, vista l'aria che tira?
    [/quote]
    Eh no, non c'è nessun modo.

Scaricate tutto e ricaricatelo da qualche altra parte se proprio volete star sicuri

marea
    Membro

[quote author=Gambo7 link=topic=1131.msg15413#msg15413 date=1331934696]

Eh no, non c'è nessun modo.

Scaricate tutto e ricaricatelo da qualche altra parte se proprio volete star sicuri
    [/quote]ah ok, allora non mi resta che sperare vivamente che chi ha caricato le registrazioni negli ultimi tempi, legga questo forum, prenda in considerazione il mio consiglio, lo consideri valido ed agisca di conseguenza, perchè non ho proprio il tempo materiale, nè connessione abbastanza performante per fare tutto questo lavoro

zit
    Membro
    N. di post: 72

Ma qualcuno mi potrebbe indicare il link e password dei materiali che state discutendo per favore..di che canale si tratta ?? (in messagio privato se non si puo pubblicamente)

giririri
    Membro
    N. di post: 67

Ciao, mi hanno detto anche di un account di gmail del canale A che ha dei file del secondo anno. Sono in cerca di materiali (diapositive di Fisiologia dei sistemi)… Se qualcuno mi può mandare la password e l'indirizzo?
    Grazie
    😀

linapetri
    Membro
    N. di post: 8

ciao ragazzi qcuno potrebbe condividere l account di mediafire? sembra che tutti sanno di cosa si tratta ma io no e mi sarebbe di grande aiuto avere il materiale di cpn e clinica medica grazie a chi mi aiutera'

Gambo7
    Membro

Eh intanto il materiale di CPN non c'è già  più :'(

andreia
    Membro
    N. di post: 21

ragazzi come si fa ad accedere al materiale su mediafire? qualche anima gentile me lo spieghi 🙁

vale.87
    Membro
    N. di post: 44

qualcuno mi sa dire la password di mediafire?

Gambo7
    Membro

Mediafre:
    USERNAME: @yahoo.it">canale_1_a@yahoo.it
    PASSWORD: studenti

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 30 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.