Problemi Mediafire - AppuntiMedicina.it

ragazzi non riesco più ad entrare in Mediafire, voi? ???

Forum Shortcut

marea

[quote author=unagi link=topic=1131.msg15400#msg15400 date=1331917378]tornate a controllare, adesso funziona 🙂[/quote]grazie!ma il materiale del 4 anno, che fine ha fatto?

Forum Shortcut

unagi

non lo so, semplicemente oggi ci ho provato di nuovo (parlo di studenti_1_a) e andava.Però è vero, ultimamente diversi pezzi sono spariti.

Forum Shortcut

marea

[quote author=unagi link=topic=1131.msg15403#msg15403 date=1331919648]non lo so, semplicemente oggi ci ho provato di nuovo (parlo di studenti_1_a) e andava.Però è vero, ultimamente diversi pezzi sono spariti.[/quote]infatti, ho notato purtroppo.ecco perchè MAI PIU' account con credenziali condivisen

Forum Shortcut

Gambo7

bisognerebbe anche avvisare Boriani dell'accaduto, perché lui per i materiali didattici fa affidamento su quello

Forum Shortcut

marea

[quote author=Gambo7 link=topic=1131.msg15405#msg15405 date=1331920867]bisognerebbe anche avvisare Boriani dell'accaduto, perché lui per i materiali didattici fa affidamento su quello[/quote]anche!naturalmente quanto ho suggerito nel mio precedente post, lo suggerisco anche a chi cura eventuali altr

Forum Shortcut

marea

[quote author=Gambo7 link=topic=1131.msg15405#msg15405 date=1331920867]bisognerebbe anche avvisare Boriani dell'accaduto, perché lui per i materiali didattici fa affidamento su quello[/quote]@Gambo7dici che c'è modo di contattare in qualsiasi modo chi si cura degli accounts mediafire, per dirgli di

Forum Shortcut

Gambo7

[quote author=marea link=topic=1131.msg15412#msg15412 date=1331933596]@Gambo7dici che c'è modo di contattare in qualsiasi modo chi si cura degli accounts mediafire, per dirgli di darsi una svegliata, e prendere precauzioni/provvedimenti per tutelare quanto è stato caricato finora, vista l'aria che t

Forum Shortcut

marea

[quote author=Gambo7 link=topic=1131.msg15413#msg15413 date=1331934696]

Forum Shortcut

zit

Ma qualcuno mi potrebbe indicare il link e password dei materiali che state discutendo per favore..di che canale si tratta ?? (in messagio privato se non si puo pubblicamente)

Forum Shortcut

giririri

Ciao, mi hanno detto anche di un account di gmail del canale A che ha dei file del secondo anno. Sono in cerca di materiali (diapositive di Fisiologia dei sistemi)… Se qualcuno mi può mandare la password e l'indirizzo? Grazie 😀

Forum Shortcut

linapetri

ciao ragazzi qcuno potrebbe condividere l account di mediafire? sembra che tutti sanno di cosa si tratta ma io no e mi sarebbe di grande aiuto avere il materiale di cpn e clinica medica grazie a chi mi aiutera'

Forum Shortcut

Gambo7

Eh intanto il materiale di CPN non c'è già  più :'(

Forum Shortcut

andreia

ragazzi come si fa ad accedere al materiale su mediafire? qualche anima gentile me lo spieghi 🙁

Forum Shortcut

vale.87

qualcuno mi sa dire la password di mediafire?

Forum Shortcut

Gambo7

Mediafre:USERNAME: @yahoo.it">canale_1_a@yahoo.itPASSWORD: studenti