Student Dashboard
PROBLEMI ISCRIZIONE CLINICA CHIRURGICA B - AppuntiMedicina.it
Ciao a tutti!E' da ieri che provo ad iscrivermi all'esame […]
PROBLEMI ISCRIZIONE CLINICA CHIRURGICA B - AppuntiMedicina.it
PROBLEMI ISCRIZIONE CLINICA CHIRURGICA B - AppuntiMedicina.it
Qualcun altro si trova nella stessa condizione, o al contrario è riuscito tranquillamente ad iscriversi? Ipotesi? Consigli?
Fatemi sapere pleaseeeee >_<
PROBLEMI ISCRIZIONE CLINICA CHIRURGICA B - AppuntiMedicina.it
Forum Shortcut
Ciao a tutti!E' da ieri che provo ad iscrivermi all'esame di clinica chirurgica, ma mi dice testualmente "Lo Studente non ha pagato tutte le rate d'iscrizione previste", e non è così! Riesco infatti senza problemi ad iscrivermi ad altri esami…Qualcun altro si trova nella stessa condizione, o al cont
Forum Shortcut
anche a me capita la stessa cosa!solo che in più mi dice come seconda opzione: Lo studente XXXXXX puo' prenotare un esame solo nell'anno accademico in cui e' iscritto O____O
Forum Shortcut
come avete risolto ragazzi?xche' anche i miei amici hanno lo stesso problema con clinica med canb..che stress quest'almaesami
Forum Shortcut
Ah non solo NON ho risolto, ma ho appena scoperto che non riesco ad iscrivermi neanche a Terapia -_-Che sia un problema che riguarda gli esami dell'ultimo anno??Domani scrivo in segreteria e vediamo un po' che mi dicono… :-[
Forum Shortcut
No, mi auto-correggo, visto che Terapia non è dell'ultimo anno… maledetto Almaesami >:(
Forum Shortcut
Princess, dì ai tuoi amici di rivolgersi in segreteria, mi hanno risolto subito la cosa!
Forum Shortcut
ciao,devono andare proprio la',o basta una e-mail x risolvere la questione?grazie mille x le info
Forum Shortcut
Io ho scritto una mail esponendo il problema 8)