PROBLEMI ISCRIZIONE CLINICA CHIRURGICA B - AppuntiMedicina.it

Ciao a tutti!E' da ieri che provo ad iscrivermi all'esame […]

Forum Shortcut

Mizar

Ciao a tutti!E' da ieri che provo ad iscrivermi all'esame di clinica chirurgica, ma mi dice testualmente "Lo Studente non ha pagato tutte le rate d'iscrizione previste", e non è così! Riesco infatti senza problemi ad iscrivermi ad altri esami…Qualcun altro si trova nella stessa condizione, o al cont

Forum Shortcut

manu_85

anche a me capita la stessa cosa!solo che in più mi dice come seconda opzione: Lo studente XXXXXX puo' prenotare un esame solo nell'anno accademico in cui e' iscritto  O____O

Forum Shortcut

princess22

come avete risolto ragazzi?xche' anche i miei amici hanno lo stesso problema con clinica med canb..che stress quest'almaesami

Forum Shortcut

Mizar

Ah non solo NON ho risolto, ma ho appena scoperto che non riesco ad iscrivermi neanche a Terapia -_-Che sia un problema che riguarda gli esami dell'ultimo anno??Domani scrivo in segreteria e vediamo un po' che mi dicono…  :-[

Forum Shortcut

Mizar

No, mi auto-correggo, visto che Terapia non è dell'ultimo anno… maledetto Almaesami  >:(

Forum Shortcut

Mizar

Princess, dì ai tuoi amici di rivolgersi in segreteria, mi hanno risolto subito la cosa!

Forum Shortcut

princess22

ciao,devono andare proprio la',o basta una e-mail x risolvere la questione?grazie mille x le info

Forum Shortcut

Mizar

Io ho scritto una mail esponendo il problema  8)