psykonauta
ciao, secondo voi riesco a prepararla per l'appelo del 25/5 se inizio a studiare oggi? (non sono andato a lezione) ::)….Si riesce a preparare sugli appunti che ci sono in download….Grazie 😉
Community editoriale per studenti di medicina
Student Dashboard
Commissione Balsamo,Domini,Parmeggiani:-pubertà-sd nefrosica-invaginazione intestinale-spasmi affettivi
- AutorePost - Ciao a tutti!
solita domanda: c'è qualcuno che può trascrivere le commissioni?
Dovrebbero essere in quella famosa bacheca di Neuropsichiatria…
Grazie[quote author=mari link=topic=67.msg11566#msg11566 date=1295537123]
Ciao gli appelli sono 2-9-23 Febbraio[/quote]
Una domanda: ma gli appelli sono comuni a entrambi i canali? Io che sono del canale B mi posso iscrivere tranquillamente anche il 23 (appello di Cicognani) o solo a quelli di Lima?
Ciao, queste sono le commissioni fino al 25/05. Meglio tardi che mai… 😉
06/04 11/05
Faldella Giacomo Bernardi Filippo
Bergamaschi Rosalba Bal Milva
Cassio Alessandra Specchia Fernardo
Specchia Fernardo Rossini Roberto
Lima Mario Lima Mario
Santucci Margherita Parmeggiani Antonia20/04 25/05
Cicognani Alessandro Cicognani Alessandro
Illuminati Beatrice Ricci Giampaolo
Arcuri Santino Corvaglia Luigi
Domini Marcello Domini Marcello
Posar Ennio Santucci Margheritaciao!
qualche informazione sugli appelli di pediatria can A dopo il 25/05?8.06.2011; 15.06.2011;22.06.2011; 29.06.2011;
06.07.2011;13.07.2011;20.07.2011;
07.09.2011;21.09.2011;
05.10.2011;19.10.2011;23.10.2011
Grazie 😉EDIT: a prescindere dalle indicazioni sul tempo, mi servirebbe sapere da chi lo ha già fatto o magari lo sta preparando se gli appunti del ragazzo israeliano che sono nell'area download sono esaustivi e sufficienti per la preparazione…
Comunque ho trovato anche degli ottimi appunti sulla sezione di dispense di prometeo, se serve al sito posso uploadarli, sennò metto un semplice link in un post…così magari si risparmia qualcosa sia sui libri che sul tempo di studio 8)
piacerebbe anche a me avere il mediafire di quel ragazzo,è possibile? me lo potreste mandare in privato?
http://www.mediafire.com
pass:**modificato da webmaster: si ricorda di mandare info riservate solo via pm
ma soprattutto …quando ti beccano i prof del canale A pretendono di sentire le cose dette da loro a lezione?e se vado nella commissione domini..sencondo voi posso studiare solo il suo programma o devo fare per forza tutto il libro?sinceramente nn mi interessa pediatria e vorrei evitarmelo
ciao a che dispensa ti riferisci,quella di barbara? se è quella secondo me può bastare.per l'esame effettivamente possono capitare prof che hanno fatto lezione rispettivamente nel canale b o a,possono chiederti quello che hanno fatto a lezione ma se gli dici ciò che hai trovato sulla duspensa o sul libro va benissimo cmq.poi io personalmente,avevo guardato chi c'era in commissione e poi cercato sul sito di facoltà materiale di quei professori,così mi ero guardata le loro slide tanto x vedere su cosa erano magari più fissati.
un ultima cosa:quello che c'è sul programma di chirurgia va fatto però benissimo,anche argomenti che sul libro sono sviluppati in poche righe (tipo "pectus excavatum") vanno fatti benissimo.quindi non tralasciarli 😉 in bocca al lupo!no credo sia quella del matt! però darò un'occhaita anche a quella di barbara.
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Pediatria - AppuntiMedicina.it
ciao, secondo voi riesco a prepararla per l'appelo del 25/5 se inizio a studiare oggi? (non sono andato a lezione) ::)….Si riesce a preparare sugli appunti che ci sono in download….Grazie 😉
ho visto che gli appunti di neuropsichiatri sono stati rinominati ma spostati soot neuropsichiatri, io penso che possano essere più utili nella sezione pediatria visto che sono parte integrante del programma di questo esame. Ciao 🙂
La password non ce l'ho perchè mi vedevo con una ragazza israeliana (anche il tipo è israeliano) e me la ha memorizzata nel browser…ora non siamo più in buoni rapporti e non posso chiedergliela, ma se ti serve qualcosa la posso uploadare