Pediatria - AppuntiMedicina.it

Commissione Balsamo,Domini,Parmeggiani:-pubertà-sd nefrosica-invaginazione intestinale-spasmi affettivi

Forum Shortcut

mari

Ciao a tutti!solita domanda: c'è qualcuno che può trascrivere le commissioni?Dovrebbero essere in quella famosa bacheca di Neuropsichiatria…Grazie 🙂

Forum Shortcut

mari

Ciao, non c'è proprio nessuno che in extremis può trascrivere le commissioni del 2 e del 9 Febbraio? 😮Grazie

Forum Shortcut

Oasi008

[quote author=mari link=topic=67.msg11566#msg11566 date=1295537123]Ciao gli appelli sono 2-9-23 Febbraio

Forum Shortcut

swimmer2001

qualcuno mi sa dire le commissioni di marzo di pediatria? grazie

Forum Shortcut

nancyp.

Ciao, queste sono le commissioni fino al 25/05. Meglio tardi che mai… 😉

Forum Shortcut

serena10

ciao!qualche informazione sugli appelli di pediatria can A dopo il 25/05?

Forum Shortcut

Starlight

8.06.2011; 15.06.2011;22.06.2011; 29.06.2011; 06.07.2011;13.07.2011;20.07.2011; 07.09.2011;21.09.2011; 05.10.2011;19.10.2011;23.10.2011 ore 14.30.questi sono gli appelli del canale B…credo però che siano a canali uniti! Quindi dovrebbero valere anche per il canale a

Forum Shortcut

psykonauta

ciao, secondo voi riesco a prepararla per l'appelo del 25/5 se inizio a studiare oggi? (non sono andato a lezione) ::)….Si riesce a preparare sugli appunti che ci sono in download….Grazie 😉

Forum Shortcut

psykonauta

ho visto che gli appunti di neuropsichiatri sono stati rinominati ma spostati soot neuropsichiatri, io penso che possano essere più utili nella sezione pediatria visto che sono parte integrante del programma di questo esame. Ciao 🙂

Forum Shortcut

serena10

piacerebbe anche a me avere il mediafire di quel ragazzo,è possibile? me lo potreste mandare in privato?grazie

Forum Shortcut

psykonauta

La password non ce l'ho perchè mi vedevo con una ragazza israeliana (anche il tipo è israeliano) e me la ha memorizzata nel browser…ora non siamo più in buoni rapporti e non posso chiedergliela, ma se ti serve qualcosa la posso uploadare

Forum Shortcut

dodo

http://www.mediafire.comuser: ****pass:****

Forum Shortcut

Starlight

sto preparando pediatria..canale B!ho qualche dubbio…secondo voi la dispensa di mediafire canale B è suff per l'esame? devo integrare qualcosa?ma soprattutto …quando ti beccano i prof del canale A pretendono di sentire le cose dette da loro a lezione?

Forum Shortcut

holly85

ciao a che dispensa ti riferisci,quella di barbara? se è quella secondo me può bastare.per l'esame effettivamente possono capitare prof che hanno fatto lezione rispettivamente nel canale b o a,possono chiederti quello che hanno fatto a lezione ma se gli dici ciò che hai trovato sulla duspensa o sul

Forum Shortcut

Starlight

no credo sia quella del matt! però darò un'occhaita anche a quella di barbara.grazie mille ^^ma se c'è domini in commissione …nn chiede solo gli argomenti di lezIone…cono veramente disperata…nn ce la faccio a fare tutto il libro di chirurgia :C però se mi confermate che lo chiedono…