Patologia generale canale b - AppuntiMedicina.it

C'è qualcuno che ha indicazioni su come studiare i vetrini? […]

Forum Shortcut

Ary72

C'è qualcuno che ha indicazioni su come studiare i vetrini? Più che altro, come prendere la Battelli? Più che esigente direi che si accanisce sugli studenti! Se qualcuno che l'ha passato ha suggerimenti sono ben accetti. ;DGrazie

Forum Shortcut

Ary72

Qualcuno è stato all'appello di ieri? Domande fatte? Grazie.

Forum Shortcut

Pleia

Ciao! Sono stata all'ultimo appello (9/2) e i consigli che ti posso dare sono:

Forum Shortcut

luckyluke

Ciao a tutti.. Io sono fuori corso e tra gli ultimi esami mi è rimasto anche questo, simpaticissimo!! Volevo chiedere dove posso trovare il programma d'esame aggiornato (quello che ho io è un po' vecchio), info sul materiale da usare per studiare ed info sul ripasso dei vetrini (ci sono delle date o

Forum Shortcut

VIVA LA BELLA BATTELLI ANCH IO PUTROPPO NELLA STESSA SITUAZIONE COMME TE AMICO  MIO

Forum Shortcut

luckyluke

Io ho trovato una dispensa in copisteria, ma non sono altro che le slides della Battelli e Bolognesi credo stampate. Poi guarderò i vetrini coi commenti sempre della Battelli che lei ha caricato su internet ed userò il Robbins al massimo..

Forum Shortcut

Gioni

anche se sei del canale B procurati la dispensa di patologia generale del canale A che hanno allo studentofficeè ottima e ci studiano anche molti del canale B

Forum Shortcut

luckyluke

Ok, grazie.. dove si trova.. in qualche copisteria?

Forum Shortcut

NON POSSO STUDIARE LA BATTELLI CON SCOSSE DI TERREMOTO!!!!!!!!!!!!!!

Forum Shortcut

2 mesi STUDIANDO GIORNO E NOTTE COMME PAZZA+CULO(FORTUNA)

Forum Shortcut

http://www.mediafire.com/view/?o4anfrbvbko5hby penso che ancora risulta valida per il canale B per la battelli non basta sicuramente

Forum Shortcut

princess22

Ciao a tt!!volevo qualche info sull'esame di pato generale can b.cosa chiedono i prof all'esame e se bastano gli slides per la parte di arciola.qualcuno si ricorda la password di arciola x scaricare il materiale?grazie