Ary72
C'è qualcuno che ha indicazioni su come studiare i vetrini? Più che altro, come prendere la Battelli? Più che esigente direi che si accanisce sugli studenti! Se qualcuno che l'ha passato ha suggerimenti sono ben accetti. ;DGrazie
Community editoriale per studenti di medicina
Student Dashboard
C'è qualcuno che ha indicazioni su come studiare i vetrini? […]
C'è qualcuno che ha indicazioni su come studiare i vetrini? Più che altro, come prendere la Battelli? Più che esigente direi che si accanisce sugli studenti! Se qualcuno che l'ha passato ha suggerimenti sono ben accetti. ;DGrazie
Qualcuno è stato all'appello di ieri? Domande fatte? Grazie.
Ciao! Sono stata all'ultimo appello (9/2) e i consigli che ti posso dare sono:
Ciao a tutti.. Io sono fuori corso e tra gli ultimi esami mi è rimasto anche questo, simpaticissimo!! Volevo chiedere dove posso trovare il programma d'esame aggiornato (quello che ho io è un po' vecchio), info sul materiale da usare per studiare ed info sul ripasso dei vetrini (ci sono delle date o
VIVA LA BELLA BATTELLI ANCH IO PUTROPPO NELLA STESSA SITUAZIONE COMME TE AMICO MIO
Io ho trovato una dispensa in copisteria, ma non sono altro che le slides della Battelli e Bolognesi credo stampate. Poi guarderò i vetrini coi commenti sempre della Battelli che lei ha caricato su internet ed userò il Robbins al massimo..
anche se sei del canale B procurati la dispensa di patologia generale del canale A che hanno allo studentofficeè ottima e ci studiano anche molti del canale B
Ok, grazie.. dove si trova.. in qualche copisteria?
NON POSSO STUDIARE LA BATTELLI CON SCOSSE DI TERREMOTO!!!!!!!!!!!!!!
2 mesi STUDIANDO GIORNO E NOTTE COMME PAZZA+CULO(FORTUNA)
http://www.mediafire.com/view/?o4anfrbvbko5hby penso che ancora risulta valida per il canale B per la battelli non basta sicuramente
Ciao a tt!!volevo qualche info sull'esame di pato generale can b.cosa chiedono i prof all'esame e se bastano gli slides per la parte di arciola.qualcuno si ricorda la password di arciola x scaricare il materiale?grazie