Ciao a tutti! Ho letto sul sito unibo che i laureandi che intendono laurearsi entro marzo 2014 possono non pagare (per ora e se rispettano i tempi) la retta che scade il 30 settembre. Siccome manca poco, volevo avere una conferma da qualcuno di voi ed essere sicuro!
Ciao!! Dove hai letto questa cosa?? Perchè anche io sarei in questa situazione..provo a mandare subito una mail in segreteria x informarmi..sperando rispondano entro lunedì che è la data di scadenza!
ho chiamato in segreteria tempo fa per chiederlo e mi hanno detto che si può non pagarla ma se poi non ti laurei a marzo c'è una mora di 100 euro mentre se la paghi e ti laurei a marzo te la rimborsano (con tempi indefiniti!)
Mi hanno appena risposto dalla segreteria, riporto la mail: Se si laurea entro marzo 2014 NON deve pagare le tasse, è chiaro che se poi non riesce a laureasi pagherà le tre rate con le more, per ciascuna rata, da 100 euro
Ragazzi poichè io nn sono sicura d riuscire x marzo…ho pagato la prima di 910 euro…nel caso nn arrivassi a marzo…ovviamente le altre 2 rate posso sempre pagarle (marzo e maggio ) giusto?non è che si doveva pagare l intera quota adesso??
Autore
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.