Home page Forum Esami Nuovi piani in almaesami?

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Membro
    N. di post: 152

Ciao a tutti, il 29 aprile si sono chiuse le scelte degli elettivi su pianiweb. A qualcuno compaiono già in almaesami gli elettivi che ha scelto?
    Grazie

Shigerulez!
    Membro
    N. di post: 82

Nemmeno a me compaiono….cmq ho già scritto in segreteria e mi hanno risposto ke dovrebbero essere caricati domani…speriamo!

battista.tirondola
    Membro

Mannaggia, io devo verbalizzare "prima di subito", ma il caricamento non dovrebbe essere automatico??

rosa
    Membro
    N. di post: 32

Ciao
    sono andata venerdì scorso in segreteria studenti a chiedere quando mi verrà caricato su alma esami un elettivo e mi hanno risposto che potrebbe comparire anche tra una decina di gg se non di più…
    Anche io ne ho molta urgenza e spero davvero che compaiano domani come hanno scritto a Shigerulez!

acqua
    Membro
    N. di post: 242

ciao!
    ho appena dato un'occhiata al mio almaesami..a me molti compaiono già..non tutti però..

battista.tirondola
    Membro

A me ancora niente. A voi?

Shigerulez!
    Membro

nada….

rosa
    Membro

Niente anche a me…..

rosa
    Membro

Oggi è comparso il mio elettivo!!!!! 😀

Shigerulez!
    Membro

anche a me…era ora!

Dreamsgirl
    Membro
    N. di post: 2

Per prima cosa, ciao a tutti!
    Volevo chiedere, che voi sappiate si può verbalizzare in questi giorni da studente del sesto un elettivo del 5^? Perchè la segretaria del prof mi ha detto che non riesce a verbalizzarmelo! Ed io devo consegnare il libretto il 20!

Grazie!

Gambo7
    Membro
    N. di post: 394

se non sono già nel piano di studi scelto su almaesami l'unico modo è chiedere la vebalizzazione in segreteria studenti

Dreamsgirl
    Membro
    N. di post: 2

[quote author=Gambo7 link=topic=881.msg12553#msg12553 date=1304514683]
    se non sono già nel piano di studi scelto su almaesami l'unico modo è chiedere la vebalizzazione in segreteria studenti
    [/quote]

Intanto grazie per la risposta. Però anche se  da oggi mi compare in almaesami, la segretaria dice che secondo lei bisogna aspettare il 3 di giugno ( cosa che io non posso fare dovendo consegnare il tutto il 20 di maggio). Quindi volevo sapere se qualcuno sapeva se la verbalizzazione si poteva fare o no? Se lo chiedo in segreteria ci pensano loro?

battista.tirondola
    Membro

Dipende a quale semestre appartiene l'elettivo in questione. Se è del secondo, la segretaria ha ragione: non può verbalizzarlo prima del 3/6.
    Vai in segreteria, digli come stanno le cose. Può essere che chiudano un occhio e chiamino il prof per trovare una soluzione. Altrimenti ti tocca rinunciare all'elettivo.

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.