Nuovi piani in almaesami? - AppuntiMedicina.it

Ciao a tutti, il 29 aprile si sono chiuse le […]

Forum Shortcut

battista.tirondola

Ciao a tutti, il 29 aprile si sono chiuse le scelte degli elettivi su pianiweb. A qualcuno compaiono già in almaesami gli elettivi che ha scelto?Grazie

Forum Shortcut

Shigerulez!

Nemmeno a me compaiono….cmq ho già scritto in segreteria e mi hanno risposto ke dovrebbero essere caricati domani…speriamo!

Forum Shortcut

battista.tirondola

Mannaggia, io devo verbalizzare "prima di subito", ma il caricamento non dovrebbe essere automatico??

Forum Shortcut

rosa

Ciaosono andata venerdì scorso in segreteria studenti a chiedere quando mi verrà caricato su alma esami un elettivo e mi hanno risposto che potrebbe comparire anche tra una decina di gg se non di più… Anche io ne ho molta urgenza e spero davvero che compaiano domani come hanno scritto a Shigerulez!

Forum Shortcut

acqua

ciao!ho appena dato un'occhiata al mio almaesami..a me molti compaiono già..non tutti però..

Forum Shortcut

rosa

Niente anche a me…..

Forum Shortcut

rosa

Oggi è comparso il mio elettivo!!!!! 😀

Forum Shortcut

Dreamsgirl

Per prima cosa, ciao a tutti!Volevo chiedere, che voi sappiate si può verbalizzare in questi giorni da studente del sesto un elettivo del 5^? Perchè la segretaria del prof mi ha detto che non riesce a verbalizzarmelo! Ed io devo consegnare il libretto il 20!

Forum Shortcut

Gambo7

se non sono già nel piano di studi scelto su almaesami l'unico modo è chiedere la vebalizzazione in segreteria studenti

Forum Shortcut

Dreamsgirl

[quote author=Gambo7 link=topic=881.msg12553#msg12553 date=1304514683]se non sono già nel piano di studi scelto su almaesami l'unico modo è chiedere la vebalizzazione in segreteria studenti[/quote]

Forum Shortcut

battista.tirondola

Dipende a quale semestre appartiene l'elettivo in questione. Se è del secondo, la segretaria ha ragione: non può verbalizzarlo prima del 3/6.Vai in segreteria, digli come stanno le cose. Può essere che chiudano un occhio e chiamino il prof per trovare una soluzione. Altrimenti ti tocca rinunciare al