battista.tirondola
Ciao a tutti, il 29 aprile si sono chiuse le scelte degli elettivi su pianiweb. A qualcuno compaiono già in almaesami gli elettivi che ha scelto?Grazie
Community editoriale per studenti di medicina
Student Dashboard
Ciao a tutti, il 29 aprile si sono chiuse le […]
Ciao a tutti, il 29 aprile si sono chiuse le scelte degli elettivi su pianiweb. A qualcuno compaiono già in almaesami gli elettivi che ha scelto?Grazie
Nemmeno a me compaiono….cmq ho già scritto in segreteria e mi hanno risposto ke dovrebbero essere caricati domani…speriamo!
Mannaggia, io devo verbalizzare "prima di subito", ma il caricamento non dovrebbe essere automatico??
Ciaosono andata venerdì scorso in segreteria studenti a chiedere quando mi verrà caricato su alma esami un elettivo e mi hanno risposto che potrebbe comparire anche tra una decina di gg se non di più… Anche io ne ho molta urgenza e spero davvero che compaiano domani come hanno scritto a Shigerulez!
ciao!ho appena dato un'occhiata al mio almaesami..a me molti compaiono già..non tutti però..
A me ancora niente. A voi?
nada….
Niente anche a me…..
Oggi è comparso il mio elettivo!!!!! 😀
anche a me…era ora!
Per prima cosa, ciao a tutti!Volevo chiedere, che voi sappiate si può verbalizzare in questi giorni da studente del sesto un elettivo del 5^? Perchè la segretaria del prof mi ha detto che non riesce a verbalizzarmelo! Ed io devo consegnare il libretto il 20!
se non sono già nel piano di studi scelto su almaesami l'unico modo è chiedere la vebalizzazione in segreteria studenti
[quote author=Gambo7 link=topic=881.msg12553#msg12553 date=1304514683]se non sono già nel piano di studi scelto su almaesami l'unico modo è chiedere la vebalizzazione in segreteria studenti[/quote]
Dipende a quale semestre appartiene l'elettivo in questione. Se è del secondo, la segretaria ha ragione: non può verbalizzarlo prima del 3/6.Vai in segreteria, digli come stanno le cose. Può essere che chiudano un occhio e chiamino il prof per trovare una soluzione. Altrimenti ti tocca rinunciare al