Home page Forum Tirocinio Numero di tirocini 6 anno

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Membro
    N. di post: 138

Salve a tuttivolevo sapere in quanti reparti bisogna andare per i tirocini del sesto anno e per quante settimane..
    So solo medicina interna 6 settimane, medico di base 2 settimane e chirurgia 4 settimane…
    C'è altro?
    Grazie a chi risponderà

Nuovo
    Membro
    N. di post: 75

Chirurgia d'urgenza una settimana…Pronto soccorso 2 settimane mi pare(ma in realtà 2 ore..il resto nn ci andare xkè nn gli interessa)..rianimazione 1 settimana.

vpirini
    Membro

Ti ringrazio tantissimo Nuovo per la tua risposta…
    Quindi ricapitolando, rianimazione 1 settimana, chirurgia d'urgenza 1 settimana, medicina interna 6 settimane, medicina di famiglia 2 settimane, chirurgia generale 4 settimane e medicina d'urgenza 2 settimane? Quindi sono in tutto 16 settimane? Meno di quelle dei tirocini del quinto anno?
    Grazie ancora ma ci ho capito poco… Scusate!!!

Nuovo
    Membro
    N. di post: 75

si proprio cosi..meno del quinto anno..xkè in teoria uno poi si deve laureare..e a parte medicina interna io li ho trovati anche molto meno utili..per il PS dopo il primo giorno tutti a casa mi raccomando..quindi in pratica diventano 14..e se sei fortunato x le 2 chirurgie pure qualcuna in meno …

vpirini
    Membro

Grazie di nuovo!!! Eventualmente ti chiederò qualche parere su dove andare per abbreviare qualche settimana!!!!
    Grazie!!!

gaia
    Membro
    N. di post: 110

confermo a pieno quanto detto per p.s.!!! dopo un paio d'ore del primo giorno ,si puo' andare via,nn gliene frega veremente niente a nessuno!!! e puoi recuperare quando vuoi,nn guardano se stai recuperando o sei in quel periodo prestabilito!!! 

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.