osservatoresalonicchese
Questo è un anticipo…Ritornerò sull' argomento…Per adesso mi limito a segnallare un sito che mi è sembrato interessante:
Community editoriale per studenti di medicina
Student Dashboard
Questo è un anticipo...Ritornerò sull' argomento...Per adesso mi limito a […]
Questo è un anticipo…Ritornerò sull' argomento…Per adesso mi limito a segnallare un sito che mi è sembrato interessante:
Grazie . interesante
[joke mode on]
ahaha unimi
Il motivo per il quale l' ho segnalato è che altretante <
ciao per gli aneddoti ti scrivo i concetti, l'intera vicenda è troppo lunganon ho tempo…
[quote author=MrMistero link=topic=610.msg9460#msg9460 date=1272865612]ah quello che abbiamo scritto sono opinioni su un tema che hai sollevatotu, giustamente. e hai fatto bene. siamo in un forum di discussione,non devi prendere i pareri difformi ai tuoi come attacchi personali[/quote]
[quote author=MrMistero link=topic=610.msg9460#msg9460 date=1272865612]
[quote author=Il_Volatore link=topic=610.msg9461#msg9461 date=1272878510]
Amico di Salonicco (la magnifica città sinbasileusa di Bisanzio ;)?) ma guarda che nella fattispecie nessuno critica te..anzi -ripeto- se qualcuno trova utile quella guida, ben venga!, e tu hai fatto bene a proporla..quello che io e MrMistero constatiamo con una punta di amarezza è la malafede con
[quote author=Il_Volatore link=topic=610.msg9467#msg9467 date=1272896912]… nessuno critica te..[/quote]
2)sono stato cacciato via da un aula perchè avevo i calzoncinicorti (anni fa, avevo 19 anni, era giugno… roba da pazzi)
http://didattica.polito.it/tutorato/pdf/MetodStudio_sito.pdf
giusto per rimanere in tema……per chi crede che non è mai troppo tardi imparare ad imparare,buon inizio anno accademico a tutti.