Medico di Bordo - AppuntiMedicina.it

Interessante Web il link sul Medico di bordo, non ci […]

Forum Shortcut

Interessante Web il link sul Medico di bordo, non ci avevo mai neanche pensato e poi è bazza che non sia richiesta la specializzazione.Ma io mi chiedo, metti che uno senza specialità va a fare appunto il medico di bordo su una nave… nel caso estremo che si trovasse davantiad un paziente con arresto

Forum Shortcut

Sgt

Mr io ho un amico ufficiale della costa.. mi ha detto che il posto da medico a bordo nelle navi da crociera è ambitissimo e strapagato..Lui mi spiegava che hanno anche una mini sala operatoria , una mini radiologia , un mini staff un pò per tutto ; mi raccontava anche che un paio di volte c'è scappa

Forum Shortcut

oh sgt pensa che figata comunque se fai il medico in una nave da crocieratutto l'anno in vacanza… spiagge, mare, sole, ragazze in costume,cibi prelibatissimi afrodisiaci… … … speriamo solo che non si finisca in gatta buia per un errato BLS…  io per ora l'ho fatto solo sul manichino qualche volta e u

Forum Shortcut

webmaster

eh hai visto ke dritte che vi dò??

Forum Shortcut

e le donne possono farlo??

Forum Shortcut

osservatoresalonicchese

Non è detto che tutte le navi da crociera sono così attrezzattissime ma solo le più grandi e quelle che attraversano gli oceani.In queste navi il medico senza specializzazione non è il solo medico a bordo.Questo servizio adesso inizia a funzionare anche sui traghetti,almeno in Grecia e probabilmente

Forum Shortcut

osservatoresalonicchese

[quote author=iset79 link=topic=525.msg8366#msg8366 date=1260919974]e le donne possono farlo??

Forum Shortcut

Gambo7

Qualcuno ne sa di più?

Forum Shortcut

Luk85

Un mio amico l'ha fatto su una nave da crociera se vuoi gli chiedo qualche info.Posso però dirti già adesso che è un lavoro tostissimo con clausole pesanti.

Forum Shortcut

Gambo7

Sì ma se ti dico che mi interessa…. 😀

Forum Shortcut

Gambo7

…..non se ne sa più nulla? ;D

Forum Shortcut

B.

[quote author=Gambo7 link=topic=525.msg16686#msg16686 date=1346252588]…..non se ne sa più nulla? ;D[/quote]Ciao Gambo,dato che mi laureo ad ottobre e l'idea in caso non entrassi in specializzazione mi sembrava carina mi sono informato un pò.Ti riporto dei dati sommari,non precisi tengo a sottolinear

Forum Shortcut

Gambo7

Grazie, molto disponibilie e preciso… sì a me interesserebbe proprio di ruolo, come lavoro in marina mercantile… 😀Il sito l'avevo trovato nel percorso dei miei scartabellamenti informatici… Intanto penso a laurearmi poi vedremo chissà ;D