Home page Forum Esami medicina di laboratorio can A

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Autore
    Membro
    N. di post: 33

ciao!! Posso dare medicina di laboratorio senza aver fatto prima micro? Cevenini guarda il libretto e fa storie oppure è più severo e stretto di voti se non l'hai fatta?

danazz
    Membro
    N. di post: 60

CIAO!Io ho fatto med di laboratorio proprio prima di dare microbiologia e non ha detto niente, neanche guardato il libretto…in bocca al lupo!

kikas
    Membro
    N. di post: 33

Crepi!! E grazie mille per la risposta  🙂

serena10
    Membro
    N. di post: 210

al prossimo appello sono iscritte una 70ina di persone..ammesso che magari non ci siano tutte, come pensate si organizzeranno?..tutte in un giorno o in più giorni?

B.
    Membro
    N. di post: 131

[quote author=serena10 link=topic=1173.msg16481#msg16481 date=1342183434]
    al prossimo appello sono iscritte una 70ina di persone..ammesso che magari non ci siano tutte, come pensate si organizzeranno?..tutte in un giorno o in più giorni?
    [/quote]
    Quando lo feci io eravamo tanti, e ricordo lo fecero in 2 mattinate.

Gambo7
    Membro
    N. di post: 394

sì faranno in più giorni, e non è detto che siano consecutivi…..

serena10
    Membro

ok grazie..un'altra domanda..sono molto pignoli, soprattutto Trerè, sugli aspetti molecolari di interazione?..che tipo di domande fanno?..me lo sono lasciata indietro questo esame e ho perso un po di dimestichezza con delle nozioni così "biochimiche"..

Gambo7
    Membro

Ma figuriamoci, è un esame di clinica, vogliono sapere come ci si approccia alle malattie, come si classificano, non il perché il percome il percosa.

Classicissima domanda di Treré (solitamente la prima di ogni appello): "Diagnosi di diabete. Voglio sapere la diagnosi, non cos'è il diabete"
    Ditemi se la fa anche stavolta  ;D

Comunque c'era già questo topic: http://www.amiconegozio.it/index.php?topic=791.0
    e anche questo: http://www.amiconegozio.it/index.php?topic=219.0
    aprirne continuamente di nuovi costringe solo a ripetere sempre le stesse cose.

serena10
    Membro

grazie..e sono d'accordo sul topic, ma alla fine pare che sia la domanda che ha fatto a tutti  😉 e poichè pare che spazi per tutto il programma ho chiesto per sapere altri esempi..

Gambo7
    Membro

Quello è vero, chiede praticamente tutto…. però è molto tranquillo, a meno che non si dicano boiate assurde
    Vuole sapere le cose che ha detto lui e come le ha dette lui (ovvero come da dispensa)

tsinkos
    Membro
    N. di post: 24

Siamo in 97 per domani…. 😮

serena10
    Membro

😮 ..ma di solito fanno mattina e pomeriggio o solo mattina..e che media a mattina? dovrebbero avere il buon senso di far passare la gente da due prof e non da tutti e tre..

tsinkos
    Membro
    N. di post: 24

Scusa pensavo che passavi da 2 prof..
    E non ta tutti e tre….

Gambo7
    Membro

vedrai che non ci saranno tutti…… comunque son veloci…..
    solitamente anche 20/30 riescono a farli alla mattina, il problema è fare gli altri, può succedere che al pomeriggio uno dei tre non può e allora cominciano a rimandare a 2, 3 giorni dopo…..

serena10
    Membro

i prof, come le materie, sono 3 e solitamente se ci sono tutti ti fa una domanda ognuno..

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.