Home page Forum Specializzazioni medicina di famiglia informazioni?

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    Membro
    N. di post: 138

quindi entrare a ginecologia è praticamente impossibile…..

Anonimo
    Ospite
    N. di post: 842

web mi spiace tanto…non ti hanno voluto come non hanno voluto altri ragazzi eccellenti come te…

so che le parole non ti possono consolare, vedrai che i successi professionali ti faranno dimenticare ben presto questa triste esperienza.

In tanto, bravo per essere entrato a mdb, piacerebbe molto anche a me! ciao! tienici aggiornati

webmaster
    Membro
    N. di post: 443

ti ringrazio iset!
    Per come sono organizzate oggi le specializzazioni, è molto difficile entrare in quasi tutte. Io dalla mia esperienza ho imparato una cosa, che vi consiglio di fare vostra prima possibile (non come me che ci ho messo 2 anni):
    SE IN UN REPARTO VEDI CHE NON TI CAGANO O CMQ CI STAI MALE, VATTENE SUBITO!!!

Non bisogna aspettare tanto tempo sperando che "qualcosa cambierà" o perchè cmq qualcuno dice che bisogna fare la specialità che uno sceglie per la vita ecc….
    In Italia e nel Mondo vi assicuro che ci sono tantissimi reparti e opportunità, i giovani laureati medici sono molto ricercati, BISOGNA AVERE IL CORAGGIO DI CAMBIARE SUBITO SE UNO VEDE CHE NON SI TROVA BENE. Io appena ho provato a cambiare città, a cambiare situazione, mi sono subito trovato benissimo!! se lo avessi fatto prima, ora sarei uno specializzando in radiologia a Trieste magari (per fare un es.). Cmq alla fine l'ho capito, e ora mi trovo molto bene.

vpirini
    Membro
    N. di post: 138

sono davvero felice per te, per questa tua nuova opportunità, hai avuto coraggio!!!! Sei da prendere ad esempio.
    In bocca al lupo per tutto!!!!

Anonimo
    Ospite
    N. di post: 842

uff… a me non mi hanno ca gato pari in nessun reparto che ho
    frequentato…  :'(  :'(  :'(

web anche io, ormai alla fine (mi manca 1 esame), sto sempre
    più affezionandomi alla idea della medicina di base… che consigli
    mi dai? iniziare appena posso a frequentare degli ambulatori?
    mi potresti dare qualche dritta?  😉

grazie di tutto… e spero un giorno di conoscerti, tu non sai
    grazie anche a questo forum e alle persone che mi hanno aiutato
    privatamente dopo averle beccate qua, cosa sono riuscito a fare
    quest'anno…  🙂

webmaster
    Membro
    N. di post: 443

la medicina di base ora come ora è l'unica cosa che ancora i baroni non controllano….e c'è ancora spazio per i giovani, almeno al nord.
    Per entrare non serve frequentare e leccare il culo a nessuno, basta che tu abbia studiato bene durante i 6 anni.
    Chi è bravo passa, chi è un ignorante raccomandato lo prende nel culo.

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.