Home page › Forum › Specializzazioni › medicina di famiglia informazioni?
-
AutorePost
-
quindi entrare a ginecologia è praticamente impossibile…..
AnonimoOspite30 Ottobre 2009 alle 07:51N. di post: 842web mi spiace tanto…non ti hanno voluto come non hanno voluto altri ragazzi eccellenti come te…
so che le parole non ti possono consolare, vedrai che i successi professionali ti faranno dimenticare ben presto questa triste esperienza.
In tanto, bravo per essere entrato a mdb, piacerebbe molto anche a me! ciao! tienici aggiornati
ti ringrazio iset!
Per come sono organizzate oggi le specializzazioni, è molto difficile entrare in quasi tutte. Io dalla mia esperienza ho imparato una cosa, che vi consiglio di fare vostra prima possibile (non come me che ci ho messo 2 anni):
SE IN UN REPARTO VEDI CHE NON TI CAGANO O CMQ CI STAI MALE, VATTENE SUBITO!!!Non bisogna aspettare tanto tempo sperando che "qualcosa cambierà" o perchè cmq qualcuno dice che bisogna fare la specialità che uno sceglie per la vita ecc….
In Italia e nel Mondo vi assicuro che ci sono tantissimi reparti e opportunità, i giovani laureati medici sono molto ricercati, BISOGNA AVERE IL CORAGGIO DI CAMBIARE SUBITO SE UNO VEDE CHE NON SI TROVA BENE. Io appena ho provato a cambiare città, a cambiare situazione, mi sono subito trovato benissimo!! se lo avessi fatto prima, ora sarei uno specializzando in radiologia a Trieste magari (per fare un es.). Cmq alla fine l'ho capito, e ora mi trovo molto bene.sono davvero felice per te, per questa tua nuova opportunità, hai avuto coraggio!!!! Sei da prendere ad esempio.
In bocca al lupo per tutto!!!!AnonimoOspite30 Ottobre 2009 alle 09:06N. di post: 842uff… a me non mi hanno ca gato pari in nessun reparto che ho
frequentato… :'( :'( :'(web anche io, ormai alla fine (mi manca 1 esame), sto sempre
più affezionandomi alla idea della medicina di base… che consigli
mi dai? iniziare appena posso a frequentare degli ambulatori?
mi potresti dare qualche dritta? 😉grazie di tutto… e spero un giorno di conoscerti, tu non sai
grazie anche a questo forum e alle persone che mi hanno aiutato
privatamente dopo averle beccate qua, cosa sono riuscito a fare
quest'anno… 🙂la medicina di base ora come ora è l'unica cosa che ancora i baroni non controllano….e c'è ancora spazio per i giovani, almeno al nord.
Per entrare non serve frequentare e leccare il culo a nessuno, basta che tu abbia studiato bene durante i 6 anni.
Chi è bravo passa, chi è un ignorante raccomandato lo prende nel culo. -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.