Home page Forum Tirocinio medicina d’emergenza

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Membro
    N. di post: 126

ciao ragazzi!
    vorrei anticipare questo tirocinio…sono fiscali con i fuori turno che voi sappiate?
    grazie

Shigella
    Membro
    N. di post: 120

Assolutamente no, basta che vai dal segretario, al nuovo PS e gli dici quando vuoi farlo. Lui ti segna in un registro, ti prende il libretto e ti dice di andare in PS quano ti pare, mattina pomeriggio o notte.
    In pratica se non sei interessata puoi non andare mai tanto nessuno dei medici ha un'idea di quanti studenti ci sono. Però se vuoi un consiglio, vacci, è bellissimo e se hai un po' di costanza di seguire un medico puoi vedere tantissime cose.

Starlight
    Membro

io sarei asseganta al pd 16…è quello il ps?
    grazie mille della risposta 😀

Shigella
    Membro

No il pad 16 era il vecchio PS, ora è stato spostato al 5.

Starlight
    Membro

farò un salto in tutte e due perchè il mio piano dei tirocini prevede che mi presenti al 16…BOH! grazie di nuovo tantissimo

dove si trova al 5 il segretario?

acqua
    Membro
    N. di post: 242

vai direttamente al 5! al 16 non c'è più nulla. fai prima ad entrare direttamente al ps da via albertoni, poi vai lì di fronte a chiedere informazioni dicendo che devi fare tirocinio così loro telefonano al segretario e ti fanno aprire una porta dal parcheggio delle ambulanze direttamente dal segretario a cui poi chiedi per i turni e lasci il libretto. io ho fatto così!

Starlight
    Membro

grazie! farò così!

serena10
    Membro
    N. di post: 210

[quote author=Shigella link=topic=1034.msg13600#msg13600 date=1314715848]
    Assolutamente no, basta che vai dal segretario, al nuovo PS e gli dici quando vuoi farlo. Lui ti segna in un registro, ti prende il libretto e ti dice di andare in PS quano ti pare, mattina pomeriggio o notte.
    In pratica se non sei interessata puoi non andare mai tanto nessuno dei medici ha un'idea di quanti studenti ci sono. Però se vuoi un consiglio, vacci, è bellissimo e se hai un po' di costanza di seguire un medico puoi vedere tantissime cose.
    [/quote]
    quindi mi confermi che se non vai non ti controlla nessuno?

Shigella
    Membro

No, non controlla nessuno perchè il libretto te lo prende il primo giorno e te lo torni a prendere l'ultimo.

wawawa4
    Membro
    N. di post: 10

Ciao a tutti!!!
    Qualcuno ha info su medicina d'urgenza al Maggiore?
    Grazie mille

gateaux
    Membro
    N. di post: 55

sì io ci sono capitata l'anno scorso al Maggiore. purtroppo non ti considerano molto. e se vuoi "essere partecipe" devi aspettare (anche per ore) che arrivi un paziente! cmq io sono andata solo il primo giorno e l'ultimo (per verbalizzare).

wawawa4
    Membro
    N. di post: 10

Grazie mille!
    Domani vado e vi saprò dire…

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.