medicina d'emergenza - AppuntiMedicina.it

ciao ragazzi!vorrei anticipare questo tirocinio...sono fiscali con i fuori turno […]

Forum Shortcut

Starlight

ciao ragazzi!vorrei anticipare questo tirocinio…sono fiscali con i fuori turno che voi sappiate?grazie

Forum Shortcut

Shigella

Assolutamente no, basta che vai dal segretario, al nuovo PS e gli dici quando vuoi farlo. Lui ti segna in un registro, ti prende il libretto e ti dice di andare in PS quano ti pare, mattina pomeriggio o notte.In pratica se non sei interessata puoi non andare mai tanto nessuno dei medici ha un'idea d

Forum Shortcut

Starlight

io sarei asseganta al pd 16…è quello il ps?grazie mille della risposta 😀

Forum Shortcut

Shigella

No il pad 16 era il vecchio PS, ora è stato spostato al 5.

Forum Shortcut

Starlight

farò un salto in tutte e due perchè il mio piano dei tirocini prevede che mi presenti al 16…BOH! grazie di nuovo tantissimo

Forum Shortcut

acqua

vai direttamente al 5! al 16 non c'è più nulla. fai prima ad entrare direttamente al ps da via albertoni, poi vai lì di fronte a chiedere informazioni dicendo che devi fare tirocinio così loro telefonano al segretario e ti fanno aprire una porta dal parcheggio delle ambulanze direttamente dal segret

Forum Shortcut

Starlight

grazie! farò così!

Forum Shortcut

serena10

[quote author=Shigella link=topic=1034.msg13600#msg13600 date=1314715848]Assolutamente no, basta che vai dal segretario, al nuovo PS e gli dici quando vuoi farlo. Lui ti segna in un registro, ti prende il libretto e ti dice di andare in PS quano ti pare, mattina pomeriggio o notte.In pratica se non

Forum Shortcut

Shigella

No, non controlla nessuno perchè il libretto te lo prende il primo giorno e te lo torni a prendere l'ultimo.

Forum Shortcut

wawawa4

Ciao a tutti!!!Qualcuno ha info su medicina d'urgenza al Maggiore?Grazie mille

Forum Shortcut

gateaux

sì io ci sono capitata l'anno scorso al Maggiore. purtroppo non ti considerano molto. e se vuoi "essere partecipe" devi aspettare (anche per ore) che arrivi un paziente! cmq io sono andata solo il primo giorno e l'ultimo (per verbalizzare).

Forum Shortcut

wawawa4

Grazie mille!Domani vado e vi saprò dire…