Malattie infettive/ dermato/ chirurgia plastica can B - AppuntiMedicina.it

Per tutti coloro che hanno sostenuto questo esame orale quali […]

Forum Shortcut

Uccia

Su Fb hanno scritto così…"Noi lunedì ci siamo.

Forum Shortcut

babette

grazie mille per l'info! 🙂

Forum Shortcut

Mizar

Ragazzi, se non si passa lo scritto si salta l'appello successivo o ci si può presentare di nuovo lo stesso??

Forum Shortcut

xsistenz

ciao a tutti…qualcuno che ha fatto l'esame il l'11 aprile sa' mica perche' non hanno ancora caricato i voti su almaesami?e' possibile reperirli online?

Forum Shortcut

DrNick

scusate ma mi spiegate che cosa voglion dire le cose scritte nell'esame del prox appello? L'esame si effettua presso la Segreteria della Dermatologia Via Massarenti 1 alle ore 09.00. 2) Gli studenti iscrittisi con numero di iscrizione superiore a 110 si dovranno presentare, presso la medesima sede a

Forum Shortcut

Pleia

In realtà durante l'esame del 18/6, la prof di infettive ha detto che, in caso di rifiuto, potevamo non andare, ma che sarebbe stato meglio farlo per poter vedere le domande sbagliate…

Forum Shortcut

DrNick

Grazie Pleia,visto che l'hai fatto da poco non è che ricordi qualche domanda uscita?

Forum Shortcut

DrNick

allora qualcosa che ricordoda cosa è causato l'eritrasma.micetiquale markers della guarigione da sifilide . RDL?indice di aids .toxoplasmosi cerebralenei bambini frequente. tinea capitis?.. vuoto..scusate..

Forum Shortcut

andreia

scusate ragazzi, ma in termini di difficoltà, è meglio fare l'orale o lo scritto? Io pensavo di provare con l'orale perché vorrei avere la certezza di un buon voto…ma leggendo le vostre risposte mi sono un po' ricreduta  :-\Pareri?Grazie!

Forum Shortcut

edscissor

Io me lo son trovato verbalizzato senza andare! Posso chiedere di ripeterlo secondo voi? Mi è nuova questa cosa

Forum Shortcut

emocromo

La Patrizi l'aveva scritto (credo nel suo sito) che verbalizzava i voti dei non presenti. Bisognava andare anche per rifiutare…No comment comunque

Forum Shortcut

Mizar

[quote author=Mizar link=topic=1079.msg15773#msg15773 date=1334569110]Ragazzi, se non si passa lo scritto si salta l'appello successivo o ci si può presentare di nuovo lo stesso??[/quote]

Forum Shortcut

mariaica

Non ci sono problemi,puoi tranquillamente sostenere l'esame all'appello successivo! 🙂

Forum Shortcut

Mizar

Grazie mille, davvero gentile!  😉

Forum Shortcut

mariaica

Figurati! 🙂