Home page Forum Esami Malattie infettive/ dermato/ chirurgia plastica can B

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 32 totali)
  • Autore
    Membro
    N. di post: 28

Su Fb hanno scritto così…
    "Noi lunedì ci siamo.

In ogni caso, viste le difficoltà, abbiamo deciso che il voto resterà valido sino al prossimo appello.

Pertanto chi non potrà venire lunedì potrà registrare il voto il giorno del prossimo esame."
    Prof.Calza

Il prossimo appello dovrebbe essere il 20 ma controlla su almaesami…
    Ciao!!

babette
    Membro
    N. di post: 13

grazie mille per l'info! 🙂

Mizar
    Membro
    N. di post: 132

Ragazzi, se non si passa lo scritto si salta l'appello successivo o ci si può presentare di nuovo lo stesso??

xsistenz
    Membro
    N. di post: 17

ciao a tutti…qualcuno che ha fatto l'esame il l'11 aprile sa' mica perche' non hanno ancora caricato i voti su almaesami?e' possibile reperirli online?

DrNick
    Membro
    N. di post: 46

scusate ma mi spiegate che cosa voglion dire le cose scritte nell'esame del prox appello?
    L'esame si effettua presso la Segreteria della Dermatologia Via Massarenti 1 alle ore 09.00. 2) Gli studenti iscrittisi con numero di iscrizione superiore a 110 si dovranno presentare, presso la medesima sede alle 11. 3) Si comunica che non saranno MAI accettati studenti che non siano in debito di esame ad un appello esclusivamente riservato a loro. 4) Per gli studenti Erasmus, a meno che nel loro piano di studi sia riportata la prova integrata come nel nostro Corso di Laurea, possono iscriversi a Dermatologia e/o Malattie Infettive, ma separatamente e dovranno sostenere 2 differenti prove o scritta (ciascuna composta da 31 domande con tempo di 45 min. a prova) o orale una per la Dermatologia ed una per le Malattie Infettive. IMPORTANTE:VERBALIZZAZIONE Date le numerose richieste di chiarimenti segnaliamo alcuni dati relativi alla verbalizzazione degli esami . Si tratta di una puntualizzazione di quanto veniva già fatto, con poche modifiche: A) se l'esame è svolto oralmente, l'esito viene subito verbalizzato in presenza dello studente con 3 possibili esiti: 1) esame superato, 2) studente ritirato, 3) studente respinto; B) se l'esame è svolto per iscritto, viene corretto entro 7 giorni ed i voti sono esposti comunicando la data della verbalizzazione. [b]Il giorno previsto, si procederà alla verbalizzazione degli esiti di tutte le prove scritte. Tutti gli studenti che hanno sostenuto l'esame scritto DEVONO essere presenti il giorno della verbalizzazione..
    e se uno non ci può andare?

Pleia
    Membro
    N. di post: 4

In realtà durante l'esame del 18/6, la prof di infettive ha detto che, in caso di rifiuto, potevamo non andare, ma che sarebbe stato meglio farlo per poter vedere le domande sbagliate…

DrNick
    Membro

Grazie Pleia,
    visto che l'hai fatto da poco non è che ricordi qualche domanda uscita?

DrNick
    Membro

allora qualcosa che ricordo
    da cosa è causato l'eritrasma.miceti
    quale markers della guarigione da sifilide . RDL?
    indice di aids .toxoplasmosi cerebrale
    nei bambini frequente. tinea capitis?
    .. vuoto..scusate..

andreia
    Membro
    N. di post: 21

scusate ragazzi, ma in termini di difficoltà, è meglio fare l'orale o lo scritto? Io pensavo di provare con l'orale perché vorrei avere la certezza di un buon voto…ma leggendo le vostre risposte mi sono un po' ricreduta  :-\
    Pareri?
    Grazie!

edscissor
    Membro
    N. di post: 28

Io me lo son trovato verbalizzato senza andare! Posso chiedere di ripeterlo secondo voi? Mi è nuova questa cosa

emocromo
    Membro
    N. di post: 83

La Patrizi l'aveva scritto (credo nel suo sito) che verbalizzava i voti dei non presenti. Bisognava andare anche per rifiutare…
    No comment comunque

Mizar
    Membro

[quote author=Mizar link=topic=1079.msg15773#msg15773 date=1334569110]
    Ragazzi, se non si passa lo scritto si salta l'appello successivo o ci si può presentare di nuovo lo stesso??
    [/quote]

Chiedo ancora… possibile nessuno lo sappia?

mariaica
    Membro
    N. di post: 9

Non ci sono problemi,puoi tranquillamente sostenere l'esame all'appello successivo! 🙂

Mizar
    Membro

Grazie mille, davvero gentile!  😉

mariaica
    Membro
    N. di post: 9

Figurati! 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 32 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.