Home page Forum Esami liste d’esame semeiotica canale b

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Membro
    N. di post: 132

Ciao a tutti,
    sto letteralmente impazzendo per cercare le liste d'esame di semeiotica canale b, bologna… sia virtuali che reali! :-[
    Qualcuno sa dirmi dove le mettono o dove posso trovarle su internet??

Grazie mille in anticipo!

laas
    Membro
    N. di post: 39

padiglione 11 .xclinica medica segreteria di prof.gullo.c'e un appello 22 o 23 di settembre..poi per ottobre novembre non si sa ancora…una settimana fa ho chiesto io alla segreteria..

Mizar
    Membro

[quote author=popaki link=topic=479.msg7487#msg7487 date=1253202001]
    padiglione 11 .xclinica medica segreteria di prof.gullo.c'e un appello 22 o 23 di settembre..poi per ottobre novembre non si sa ancora…una settimana fa ho chiesto io alla segreteria..
    [/quote]

Grazie mille, non sapevo più che pesci prendere!
    Spero che mettano altri appelli tra ottobre/novembre… nel qual caso, ci si vede lì!  😉

Grazie ancora!!! 🙂

Mizar
    Membro

Qualche novità??  :'(

laas
    Membro
    N. di post: 39

appello di semeiotica per canale b il 13 ottobre alle 14:30.

Immanitas
    Membro
    N. di post: 107

Si sanno già gli appelli futuri? Ho scritto a un paio di professori, ovviamente zero risposte.

Immanitas
    Membro
    N. di post: 107

[quote author=Immanitas link=topic=479.msg7860#msg7860 date=1256305393]
    Si sanno già gli appelli futuri? Ho scritto a un paio di professori, ovviamente zero risposte.
    [/quote]

Anzi, già che ci sono vi chiedo una cortesia così non sto ad aprire o riesumare altri topic. Quali libri di consigliate di studiare (io pensavo il Fradà, o almeno così ricordo dalle lezioni) e dove posso trovare, eventualmente, delle dispense valide per integrare i libri.

Grazie mille.

Mizar
    Membro

l'ultimo appello utile dell'anno è il 17 novembre, io ho parlato con Grazi che mi ha detto che non metteranno quasi sicuramente un altro appello a dicembre perché quest'anno ne avevano già messi 9-10…
    per quanto riguarda lo studio, a me come libro altri compagni hanno consigliato "metodologia clinica" di nuti-caniggia, ma puoi contare molto sugli appunti se ne hai e fai bene le slide dei prof, soprattutto di Grazi, che trovi qui http://www.fioridelmaalox.it/IIIanno_Scienze_Umane_3.htm
    ovviamente scorri la pagina in basso fino agli appunti del terzo.

spero di essere stata abbastanza utile  😉

nikita
    Membro
    N. di post: 61

qlk sa x caso se anche che adesso nn c'è + gullo la lista x semeiotica can.B sarà ancora appesa davanti alla segreteria Gullo?grazie!

Mizar
    Membro

ah me lo sto chiedendo anche io, ho fatto la posta per due settimane davanti alla segreteria o presunta ex segreteria e MAI che ci abbia trovato la segretaria, cose da pazzi… da unedì torno a provarci  :-[

nikita
    Membro
    N. di post: 61

Speriamo di venirne a capo in qualche modo!!!Se x caso riesci a beccarla puoi x cortesia farmi sapere dove bisogna iscriversi?grazie mille,intanto io posso farti sapere che la segretaria mi aveva detto che avevano stabilito 2date:il 26/1 e il 23/2 ma a qst punto bisognerà assicurarsene…..grazie1000 in anticipo!

betta
    Membro
    N. di post: 12

Ciao a tutti!
    Alla fine qualcuno ha saputo dove ci si può iscrivere per l'esame di semeiotica,can.B? ???
    Fino alla scorsa settimana nella solita bacheca fuori dalla segreteria non c'era esposto niente!
    Grazie a chiunque abbia informazioni in merito!

Mizar
    Membro

il problema è proprio quello, non espone niente nella bacheca la simpatica segretaria, devi entrare per iscriverti… ma dico io, se te ne vuoi andare in giro per l'ospedale USALA quella cacchio di bacheca!!!
    comunque, confermo le date di gennaio e febbraio, mi auguro però nuovi appelli a marzo-aprile… con tutta questa nebbia fino all'ultimo sulle date mi son messa a preparare altro  :'(

se qualcuno ha novità aggiorna per piacere??

ciao e grazie a tutti!

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.