-
AutorePost
-
ciao a tutti.. sul mio libretto non ci sono più spazi per segnare gli esami sotenuti.posso far scrivere quelli che mi mancano sul retro o occorre andare in segreteria e richiedere un nuovo libretto? il mio libretto è del vecchio tipo:quello osceno, con la custodia blu,pieghevole,che perde i pezzi.grazie
AnonimoOspite22 Giugno 2010 alle 18:24N. di post: 842ragazzuoli anche io sono stato uno sfigato come voi
ad avere il libretto blu biodegradabile… e avendoci messo
tanto tempo 😮 alla fine era pappa…anche io ho avuto il problema delle righe finite
gli ultimi 2 voti me li ero fatti scrivere dietro, nelle caselle
mi pare delle frequenze (mi pare, ho già rimosso)no problem quindi, cmq potete sempre chiedere, al solito
in segreteria con una mail[quote author=cadisife link=topic=640.msg9876#msg9876 date=1277212569]
ciao a tutti.. sul mio libretto non ci sono più spazi per segnare gli esami sotenuti.posso far scrivere quelli che mi mancano sul retro o occorre andare in segreteria e richiedere un nuovo libretto? il mio libretto è del vecchio tipo:quello osceno, con la custodia blu,pieghevole,che perde i pezzi.grazie
[/quote]Ciao!Se ti mancano ancora un po' di esami ti conviene andare in segreteria, se non sbaglio te ne danno un altro stampato..certo non fa lo stesso effetto del "libretto vissuto" ma sempre meglio che scrivere sulla copertina!!
vi ringrazio ragazzi… adesso sento in segreteria e se mi dicono che non è necessario cambiarlo mi faccio segnare gli esami rimanenti sul retro,tanto…
Sono curioso di quello che diranno in segreteria..a me tempo addietro dissero di "tirare delle righe"(sic!) e di continuare a far scrivere sul vecchio finchè ci fosse stato spazio!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.