zit
Ciao ragazzi,
Community editoriale per studenti di medicina
Student Dashboard
Ciao ragazzi,Cerco qualsiasi informazione (piu recente possibile) sull'esame di Istol […]
Ciao ragazzi,
L'unico aiuto che posso darti è TANTA SOLIDARIETA' visto che sono nella tua stessa situazione!!!A me interesserebbe un ripasso dei vetrini perchè dopo una marea di anni non credo di poter riconoscere neanche un vetrino…In bocca al lupo!
[quote author=zit link=topic=615.msg9503#msg9503 date=1273153841]Ciao ragazzi,
per la parte di istologia puoi sempre usare il sempreverde libro della Wegelin
Ciao Zit, dunque anch' io l' ho dato una vita fa, pero' sono andata adesso a vedere tra i materiali didattici dell' unibo per medicina e ho trovato molte cose, validissime! Ci sono anche i vetrini. In piu' sono accompagnati da appunti per facilitarne l' apprendimento.Fai solo attenzione di selezion
Ciao Ragazzi,
[quote author=zit link=topic=615.msg9512#msg9512 date=1273236289]Ciao Ragazzi,
[quote author=cesar link=topic=615.msg9511#msg9511 date=1273227814]sono andata adesso a vedere tra i materiali didattici dell' unibo per medicina e ho trovato molte cose, validissime! Ci sono anche i vetrini. In piu' sono accompagnati da appunti per facilitarne l' apprendimento.[/quote]
ciao conpaesano. se segui le istruzioni che ho dato non avrai nessun problema a scaricarli!I links sono veramente troppi, e accessibili a tutti i studenti, se hai difficolta' nel vederli chiedimi pure!!!
[quote author=cesar link=topic=615.msg9534#msg9534 date=1273485814]ciao conpaesano. se segui le istruzioni che ho dato non avrai nessun problema a scaricarli!I links sono veramente troppi, e accessibili a tutti i studenti, se hai difficolta' nel vederli chiedimi pure!!!
Ciao compaesani….piacere di conoscervi..e grazie di tutti i consigli.Allora esame fatto…e' andato tutto bene.