Forum Shortcut
webmaster
quest'anno non c'è stato l'inverno…
Community editoriale per studenti di medicina
Student Dashboard
quest'anno non c'è stato l'inverno...
non vi preoccupate a breve le temperature si abbasseranno per la felicità degli sciatori che hanno trovato la sorpresa di trovare le piste senza neve!!!! io sono andato ma c'era bufera e vento forte….doppia sfiga!!!!anzi come si dice da me: scarogna!!!!
Inverno - AppuntiMedicina.it
quest'anno non c'è stato l'inverno…
è vero!stranamente non ha mai nevicato e le temperature non sono mai state troppo basse…. 8)
boh!non è che arriva il giudizio finale apocalittico??
EHEH! ;D
Ma oggi è il primo giorno di primavera…speriamo!!! 8)
beato te che hai il tempo di andarci! 🙂
meglio il fresco del caldo infernale che fa ultimamente però 😀