Inverno - AppuntiMedicina.it

quest'anno non c'è stato l'inverno...

Inverno - AppuntiMedicina.it

Inverno - AppuntiMedicina.it

non vi preoccupate a breve le temperature si abbasseranno per la felicità degli sciatori che hanno trovato la sorpresa di trovare le piste senza neve!!!! io sono andato ma c'era bufera e vento forte….doppia sfiga!!!!anzi come si dice da me: scarogna!!!!

Inverno - AppuntiMedicina.it

Forum Shortcut

webmaster

quest'anno non c'è stato l'inverno…

Forum Shortcut

olga

è vero!stranamente non ha mai nevicato e le temperature non sono mai state troppo basse…. 8)

Forum Shortcut

webmaster

boh!non è che arriva il giudizio finale apocalittico??

Forum Shortcut

olga

EHEH! ;D

Forum Shortcut

olga

Ma oggi è il primo giorno di primavera…speriamo!!! 8)

Forum Shortcut

olga

beato te che hai il tempo di andarci! 🙂

Forum Shortcut

fryseiungrande

meglio il fresco del caldo infernale che fa ultimamente però 😀