akkawi
ciao a tuttiquando dura ogni mese di tirocinio postlaurea 4 sett o 30 giorni?e quindi quando finisce il primo mese di tirocinio postlaurea il 25/11 o il 30/11?e quando comincia il secondo mese il 28/11 o il 1/12?
Community editoriale per studenti di medicina
Student Dashboard
ciao a tuttiquando dura ogni mese di tirocinio postlaurea 4 […]
ciao a tuttiquando dura ogni mese di tirocinio postlaurea 4 sett o 30 giorni?e quindi quando finisce il primo mese di tirocinio postlaurea il 25/11 o il 30/11?e quando comincia il secondo mese il 28/11 o il 1/12?
Il mese di tirocinio postlaurea va dal 2/11 al 30/11 quindi il cambio di reparto si fa il 1° di ogni mese, indipendentemente da che giorno della settimana sia…
grazie shighella
mi han detto che i 3 mesi di tirocinio postlaurea si potran fare…prima della laurea 😮 verità? menzogne? mistero?
è una proposta che verrà vagliata dal ministero prossimamente…ma non ci contare nell'immediato
altre due domandequando cominicia il tirocinio del terzo mese? il 2 gennaio?e dove posso trovare informazioni sul luogo di svoglimento della prova scritta?
ciao a tutti!!vorrei sapere qual è il periodo di tirocinio per fare l'esame di stato in giugno/luglio?è marzo, aprile e maggio e poi esame in giugno o aprile, maggio, giugno ed esame in luglio???grazie in anticipo
x pesciolina il tirocinio si fa a aprile,maggio, giungo e l'esame si fa in luglio
sede svolgimento prova scritta9 FEBBRAIO 2012ORE 8.30 Via Belmeloro, 14 – Bologna – AULE A – B.
Dove hai trovato la sede?
qui in fondohttp://www.unibo.it/Portale/Studenti/Esami+di+Stato/SediProve.htm