Home page Forum OFF-TOPIC info burocratiche tesi

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Membro
    N. di post: 73

Ciao a tutti!!
    Ragazzi scusate la domanda sciocca, ma essendoci la laurea sono nel panico più totale.
    Nel modulo di consegna del titolo della tesi richiede oltre a tutti i vari anche il codice del mio tutor.. ??? ??? dove lo trovo questo codice? e la stessa cosa vale per la materia..ad esempio io faccio la tesi ad oncologia..
    Grazie a tutti

Anonimo
    Ospite
    N. di post: 842

non ti preoccupare quelle numerazioni verranno applicate dal tuo prof/segreteria del prof

quando io feci firmare il modulo al mio prof lui neanche lo sapeva il suo numero e chiamò la sua segretaria
    sono tutte formalità del cavolo

mari85
    Membro
    N. di post: 32

il codice puoi anche non metterlo, il mio relatore me lo fece consegnare in bianco in segreteria…poi l'hanno aggiunto loro.

rosa
    Membro
    N. di post: 32

Ciao!
    Ho un piccolo dubbio…quando nel modulo del frontespizio si deve scrivere la materia d'insegnamento in cui è stata scelta la tesi si deve scrivere solo la materia o il corso integrato di cui fa parte la mia materia?
    In segreteria mi hanno confuso le idee…grazie mille! 🙂

Anonimo
    Ospite
    N. di post: 842

ciao rosa  😉

credo che teoricamente si debba mettere il nome del corso integrato
    ma io credo che poi puoi fare come vuoi…

x esempio conosco una persona che ha fatto una tesi in otorino e gli avevano detto di mettere tesi in organi di senso… questa persona ha
    messo tesi in otorinolaringoiatria e nessuno ha detto nulla…

ciao  😉 😉

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.