Home page Forum Esami GRAZIE A TUTTI

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Membro
    N. di post: 264

Ragazzi io ho raggiunto il mio obiettivo… vi ringrazio per l'aiuto che mi avete dato attraverso il forum, i vostri consigli sono sempre stati utilissimi… un grazie speciale a chi ha ideato questo sito formidabile e utilissimo sopratutto per chi come me arrivava a Bologna da un'altra sede, grazie a voi mi sono sentita meno sola e sono riuscita ad avere sempre tutte le info al momento giusto….
    nella mia tesi ho concluso i ringraziemnti così e ho deciso di dedicarLI a TUTTI VOI!!!

Un Ringraziamento a tutti coloro che in termini di amore e di curiosità, mi hanno permesso di arrivare ad un piccolo, grande traguardo, stimolando il mio intelletto e facendo vibrare le corde delle mie emozioni.

GRAZIE MILLE E IN BOCCA A LUPO A TUTTI VOI!!!!

UN BACIO
    SERE

eminem
    Membro
    N. di post: 68

Auguroni e grazie

Viktor
    Membro
    N. di post: 14

Auguri e grazie anche da parte mia !

webmaster
    Membro
    N. di post: 443

auguri sere!!:) rimani nel forum eh???

marilele
    Membro
    N. di post: 120

Congratulazioni!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo
    Inattivo
    N. di post: 88

Oggi ho esaudito il mio sogno più grande e ho trascorso la giornata più emozionante della mia vita.
    Ringrazio profondamente questo sito e tutti coloro che, con il loro consigli o suggerimenti, hanno creato tutti i presupposti perchè potessi arrivare a questo importante traguardo, Dottore in Medicina e Chirurgia.
    GRAZIE A TUTTI!!!! E in bocca al lupo a tutti…spero profondamente che ognuno di voi possa trascorrere un momento come questo…vi assicuro che dopo tutte le fatiche, ne valeva la pena. Grazie!

kris
    Membro
    N. di post: 21

Bravo!!!!!!!!!!
    Congratulazioni! !!!!!!:)

vpirini
    Membro
    N. di post: 138

Congratulazioni eux!!!
    Leggendo le tue parole è stato bello immaginare la tua emozione e provare ad immedesimarsi!!!
    Grazie anche per il tuo augurio!!!!
    Congratulazioni!!!
    Viola

webmaster
    Membro
    N. di post: 443

bravo!

Viktor
    Membro
    N. di post: 14

Complimenti anche a te !

raddooni86
    Membro
    N. di post: 38

Congratulazioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉

Pollon
    Membro
    N. di post: 120

felicità a tutti!!! complimentissimi  sere.

:-* ringrazio anch'io il forum, perchè mi aiuta ad affrontare qs malvagia università!  :'(

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.