-
AutorePost
-
Ragazzi io ho raggiunto il mio obiettivo… vi ringrazio per l'aiuto che mi avete dato attraverso il forum, i vostri consigli sono sempre stati utilissimi… un grazie speciale a chi ha ideato questo sito formidabile e utilissimo sopratutto per chi come me arrivava a Bologna da un'altra sede, grazie a voi mi sono sentita meno sola e sono riuscita ad avere sempre tutte le info al momento giusto….
nella mia tesi ho concluso i ringraziemnti così e ho deciso di dedicarLI a TUTTI VOI!!!Un Ringraziamento a tutti coloro che in termini di amore e di curiosità, mi hanno permesso di arrivare ad un piccolo, grande traguardo, stimolando il mio intelletto e facendo vibrare le corde delle mie emozioni.
GRAZIE MILLE E IN BOCCA A LUPO A TUTTI VOI!!!!UN BACIO
SEREauguri sere!!:) rimani nel forum eh???
AnonimoInattivo11 Novembre 2010 alle 19:41N. di post: 88Oggi ho esaudito il mio sogno più grande e ho trascorso la giornata più emozionante della mia vita.
Ringrazio profondamente questo sito e tutti coloro che, con il loro consigli o suggerimenti, hanno creato tutti i presupposti perchè potessi arrivare a questo importante traguardo, Dottore in Medicina e Chirurgia.
GRAZIE A TUTTI!!!! E in bocca al lupo a tutti…spero profondamente che ognuno di voi possa trascorrere un momento come questo…vi assicuro che dopo tutte le fatiche, ne valeva la pena. Grazie!Bravo!!!!!!!!!!
Congratulazioni! !!!!!!:)Congratulazioni eux!!!
Leggendo le tue parole è stato bello immaginare la tua emozione e provare ad immedesimarsi!!!
Grazie anche per il tuo augurio!!!!
Congratulazioni!!!
ViolaCongratulazioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.