Forum Shortcut
alport
Assolutamente no! Sono due esami dello stesso semestre! Decidi tu quale vuoi fare per primo!
Community editoriale per studenti di medicina
Student Dashboard
Ciao a tutti,devo studiare per fisio 2 e sono disperata!! […]
Ho messo dei riassunti di fisiologia degli apparati nell'area download, sezione varie. Non sono mie quindi non so fino a che punto siano utili ma volevo condividerle ed il proprietario di essi mi ha dato il permesso di metterle online. 🙂
ciao a tutti! qualcuno sa se per dare fisio apparati (specialistica a ciclo unico-080) i prof del canale A rikiedano di aver superato neuroanatomia? ??? grazie!
Fisiologia degli apparati can a - AppuntiMedicina.it
Assolutamente no! Sono due esami dello stesso semestre! Decidi tu quale vuoi fare per primo!