FISICA - AppuntiMedicina.it

C'è qualcuno che come me si è lasciato stupidamente fisica […]

Forum Shortcut

C'è qualcuno che come me si è lasciato stupidamente fisica alla fine?? Cavolo mi mancano 2 esami tra cui fisica e sono veramente nel panico…qlc ha informazioni riguardo lo scritto che si deve fare?? Scritti degli appelli precedenti, dove posso trovarli??? Secondo voi mi conviene andare a parlare con

Forum Shortcut

Non c'è nessuno che può darmi qlc consiglio??? grazie ancora

Forum Shortcut

Il_Volatore

Beh, magari lasciare fisica per ultimo non era l'apice della strategia (come hai fatto a dare le due fisio e cpn senza?? ??? ), ma non è importante..

Forum Shortcut

pesciolina

ciao!!! avrei bisogno di sapere chi sono i docenti attuali del can A dei corsi di fisica, chimica e biochimica…devo recuperare dei crediti e ora credo che i prof siano cambiati….grazie a chi risponderà!!!!!!!!ps è urgente perchè devo laurearmi!!!!!!!!!!!grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Forum Shortcut

ragazzafelice

ragazzi per caso qualcuno di voi sa come faccio ad avere informazioni per gli appelli di fisica??? non sono su alma esami, il sito docente di zannoli non riporta neanche il suo orario di ricevimento…insomma sembra un esame fantasma!!!Grazie mille chi risponderà visto che dai topic precedenti ho nota

Forum Shortcut

danazz

ciao! anche io avrei bisogno di questa info… non mi compare né fisica né chimica su almaesami…

Forum Shortcut

ragazzafelice

ehi danazz se sai qualcosa aggiornami pure, mi sa che solo noi siamo interessati a questo esame…io avevo intenzione di mandare una mail a zannoli, anche se non so se risponda, o al massimo la settimana prossima cercarlo in dipartimento per avere info, magari anche su un eventuale orario di ricevimen

Forum Shortcut

ragazzafelice

Allora, sono stata dal prof. Zannoli, gli appelli di fisica sono il 30/01 e il 13/02. E' necessario fare una prova scritta che si terrà al dipartimento di dermato (dove si seguono le lezioni) e ci si iscrive lì direttamente la mattina stessa (se non sbaglio è alle 9 o alle 8 e 30). Vengono poi sul m

Forum Shortcut

OdyseA02

Ciao ragazzi.Un'anima buona sa dirmi per favore le date d'appello per fisica canale A?Grazie!!!

Forum Shortcut

marilele

[quote author=danazz link=topic=648.msg14609#msg14609 date=1326269075]ciao! anche io avrei bisogno di questa info… non mi compare né fisica né chimica su almaesami…[/quote]

Forum Shortcut

lelly877

ciao!!!devo recuperare l'esame di FISICA del canale A…avete qualche info???io non so neanche chi sia il prof adesso(al tempo c'era Bersani)…