coccoEc
S.O.S :'(Ciao a tutti!!!Mi sapete dire dove si svolge l'esame?Uniwex non mi accetta l'iscrizione!!!Come faccio?Vorrei darlo il 25 Febbraio!!!Grazie a tutti!!!
Community editoriale per studenti di medicina
Student Dashboard
S.O.S :'(Ciao a tutti!!!Mi sapete dire dove si svolge l'esame?Uniwex […]
S.O.S :'(Ciao a tutti!!!Mi sapete dire dove si svolge l'esame?Uniwex non mi accetta l'iscrizione!!!Come faccio?Vorrei darlo il 25 Febbraio!!!Grazie a tutti!!!
ciao se sei canale b su uniwex in fondo devi scrivere bazzoli.avrei bisogno di sapere per endocrino…non si capisce niente…tu che dici?io sono disperata…da dove la studi?
Ciao…scusa se rispondo in ritardo ma ho avuto l'influenza…febbre a 40!!!Niente non c'è verso di iscriversi!!!Mi presenterò senza iscrivermi!!!Io endocrino l'ho studiata in degli appunti dello student office fatti molto bene e gastro dal libro e dai lucidi di Bazzoli!!!Sai dove si svolge l'esame? dov
ciao io sono del canale A e ho scritto direttamente a mazella! lui per email mi ha mandato un sito dove poterti iscrivere…..http://www.webmed.unibo.it/esami/appelli_esami.php io mi sono iscritta qui e non ho avuto problemi!! ciao ciao
RAGAZZI QUALCUNO SAPREBBE DARMI IL PROGRAMMA PRECISO PER L'ESAME DI GEM?Grazie anticipatamente a tutti!!!
Ciao a tutti, sono alla ricerca del programma (completo e dettagliato) dell'esame di Gastro,Endocrino e Malattie del Metabolismo.Qualcuno di voi mi puo' aiutare?GRAZIE MILLE!
http://www.studentoffice.it/link/SObologna/so/medicina/sito/programmi_HTML/4_GastroEndocrino.pdf
GRAZIE MILLE!!!!
ciao a tutti!!!Ma nel programma di GEM del canale B ci sono anche MEN I e II?fatemi sapere!GRAZIE!
si si per carità, fattele e PURE BENE!!!
s.o.s.,iscrizione gem canale A per l' apello di 7 luglio,qualcuno ne sa qualcosa?sono andata sul sito che c' è poco sopra ma ci sono gli apelli del 2008!sono stressata!
per il canale b..gastro basta l uni gastro? o è troppo?oppure basta il matt o altri appunti in giro??
l'unigastro basta, per endocrino invece consiglio appunti di lezione o l'harrison..il testo consigliato di endocrino fa SCHIFO.
Grazie!sempre per il canale B : chi è il nome del Prof responsabile di gastro? e ad ogni modo se devo chiedere un'info precisa a chi mi devo rivolgere dei prof?
scusate,qualcuno sa dove ci si iscrive a gem canale a?????????????