-
AutorePost
-
S.O.S :'(
Ciao a tutti!!!
Mi sapete dire dove si svolge l'esame?
Uniwex non mi accetta l'iscrizione!!!Come faccio?
Vorrei darlo il 25 Febbraio!!!
Grazie a tutti!!!ciao se sei canale b su uniwex in fondo devi scrivere bazzoli.
avrei bisogno di sapere per endocrino…non si capisce niente…tu che dici?
io sono disperata…da dove la studi?Ciao…scusa se rispondo in ritardo ma ho avuto l'influenza…febbre a 40!!!
Niente non c'è verso di iscriversi!!!
Mi presenterò senza iscrivermi!!!
Io endocrino l'ho studiata in degli appunti dello student office fatti molto bene e gastro dal libro e dai lucidi di Bazzoli!!!
Sai dove si svolge l'esame? dovrebbe essere nell'aula di nuove patologie, giusto ?
Ciao e buono studio!!!ciao io sono del canale A e ho scritto direttamente a mazella! lui per email mi ha mandato un sito dove poterti iscrivere…..http://www.webmed.unibo.it/esami/appelli_esami.php
io mi sono iscritta qui e non ho avuto problemi!! ciao ciaoRAGAZZI QUALCUNO SAPREBBE DARMI IL PROGRAMMA PRECISO PER L'ESAME DI GEM?
Grazie anticipatamente a tutti!!!Ciao a tutti,
sono alla ricerca del programma (completo e dettagliato) dell'esame di Gastro,Endocrino e Malattie del Metabolismo.
Qualcuno di voi mi puo' aiutare?
GRAZIE MILLE!ciao a tutti!!!
Ma nel programma di GEM del canale B ci sono anche MEN I e II?
fatemi sapere!
GRAZIE!AnonimoOspite22 Giugno 2009 alle 23:59N. di post: 842si si per carità, fattele e PURE BENE!!!
s.o.s.,iscrizione gem canale A per l' apello di 7 luglio,qualcuno ne sa qualcosa?sono andata sul sito che c' è poco sopra ma ci sono gli apelli del 2008!sono stressata!
per il canale b..
gastro basta l uni gastro? o è troppo?
oppure basta il matt o altri appunti in giro??AnonimoOspite23 Giugno 2009 alle 16:27N. di post: 842l'unigastro basta, per endocrino invece consiglio appunti di lezione o l'harrison..il testo consigliato di endocrino fa SCHIFO.
Grazie!
sempre per il canale B : chi è il nome del Prof responsabile di gastro? e ad ogni modo se devo chiedere un'info precisa a chi mi devo rivolgere dei prof? -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.