Esame G.E.M. - AppuntiMedicina.it

S.O.S :'(Ciao a tutti!!!Mi sapete dire dove si svolge l'esame?Uniwex […]

Forum Shortcut

coccoEc

S.O.S  :'(Ciao a tutti!!!Mi sapete dire dove si svolge l'esame?Uniwex non mi accetta l'iscrizione!!!Come faccio?Vorrei darlo il 25 Febbraio!!!Grazie a tutti!!!

Forum Shortcut

pamina

ciao se sei canale b su uniwex in fondo devi scrivere bazzoli.avrei bisogno di sapere per endocrino…non si capisce niente…tu che dici?io sono disperata…da dove la studi?

Forum Shortcut

coccoEc

Ciao…scusa se rispondo in ritardo ma ho avuto l'influenza…febbre a 40!!!Niente non c'è verso di iscriversi!!!Mi presenterò senza iscrivermi!!!Io endocrino l'ho studiata in degli appunti dello student office fatti molto bene e gastro dal libro e dai lucidi di Bazzoli!!!Sai dove si svolge l'esame? dov

Forum Shortcut

pimpa

ciao io sono del canale A e ho scritto direttamente a mazella! lui per email mi ha mandato un sito dove poterti iscrivere…..http://www.webmed.unibo.it/esami/appelli_esami.php  io mi sono iscritta qui e non ho avuto problemi!! ciao ciao

Forum Shortcut

DonToto

RAGAZZI QUALCUNO SAPREBBE DARMI IL PROGRAMMA PRECISO PER L'ESAME DI GEM?Grazie anticipatamente a tutti!!!

Forum Shortcut

DonToto

Ciao a tutti, sono alla ricerca del programma (completo e dettagliato) dell'esame di Gastro,Endocrino e Malattie del Metabolismo.Qualcuno di voi mi puo' aiutare?GRAZIE MILLE!

Forum Shortcut

Viktor

http://www.studentoffice.it/link/SObologna/so/medicina/sito/programmi_HTML/4_GastroEndocrino.pdf

Forum Shortcut

DonToto

GRAZIE MILLE!!!!

Forum Shortcut

DonToto

ciao a tutti!!!Ma nel programma di GEM del canale B ci sono anche MEN I e II?fatemi sapere!GRAZIE!

Forum Shortcut

si si per carità, fattele e PURE BENE!!!

Forum Shortcut

cesar

s.o.s.,iscrizione gem canale A per l' apello di 7 luglio,qualcuno ne sa qualcosa?sono andata sul sito che c' è poco sopra ma ci sono gli apelli del 2008!sono stressata!

Forum Shortcut

Brunette

per il canale b..gastro basta l uni gastro? o è troppo?oppure basta il matt o altri appunti in giro??

Forum Shortcut

l'unigastro basta, per endocrino invece consiglio appunti di lezione o l'harrison..il testo consigliato di endocrino fa SCHIFO.

Forum Shortcut

Brunette

Grazie!sempre per il canale B : chi è il nome del Prof responsabile di gastro? e ad ogni modo se devo chiedere un'info precisa a chi mi devo rivolgere dei prof?

Forum Shortcut

cesar

scusate,qualcuno sa dove ci si iscrive a gem canale a?????????????