GAzzEbo
Ciao ragazzi…sapete entro quando bisogna laurearsi e consegnare la domanda per poter fare l'esame di stato a luglio??? help me please!!!!! 😉
Community editoriale per studenti di medicina
Student Dashboard
Ciao ragazzi...sapete entro quando bisogna laurearsi e consegnare la domanda […]
Ciao ragazzi…sapete entro quando bisogna laurearsi e consegnare la domanda per poter fare l'esame di stato a luglio??? help me please!!!!! 😉
se non sbaglio devi laurearti entro marzo per poter accedere al tiroc post laurea di apr-mag-giu ed esame di stato a lug!ciao!
entro il 31 marzo
ragazzi scusate la mia ignoranza, ma ho una domanda…chi è che decide le sessioni dell'esame di stato?no perchè a voi non sembrerebbe più giusto e ragionevole far partire un blocco alla fine di ogni sessione di laurea..tipo..settembre, gennaio e aprile.. Così in questo modo anche la gente che si laur
Si questo è giusto è sbagliatissimo fare l'esame di stato solamente 2 volte all anno è una perdita di tempo ma per queste cose devono parlare i rappresentanti degli studenti loro invece non parlano perche sono raccomandati e entrano subito nella specialita e quindi nessuno non parla!!!!! tutti conos
la questione esame di stato sarà rivista nei prossimi anni.
Ho una domanda sul tirocinio pratico di medicina di base dell'esame di stato..dove si possono trovare i medici "convenzionati" a cui si può essere eventualmente assegnati?..sono gli stessi del tirocinio normale?..Sul sito si parla solo di città e comuni, ma nessun nome..
un'altra domanda! come funziona l'iscrizione all'esame di stato?intendo sia il tirocinio che l'esame scritto!