ESAME DI STATO - AppuntiMedicina.it

Ciao ragazzi...sapete entro quando bisogna laurearsi e consegnare la domanda […]

Forum Shortcut

GAzzEbo

Ciao ragazzi…sapete entro quando bisogna laurearsi e consegnare la domanda per poter fare l'esame di stato a luglio??? help me please!!!!! 😉

Forum Shortcut

Pollon

se non sbaglio devi laurearti entro marzo per poter accedere al tiroc post laurea di apr-mag-giu ed esame di stato a lug!ciao!

Forum Shortcut

akkawi

entro il 31 marzo

Forum Shortcut

serena10

ragazzi scusate la mia ignoranza, ma ho una domanda…chi è che decide le sessioni dell'esame di stato?no perchè a voi non sembrerebbe più giusto e ragionevole far partire un blocco alla fine di ogni sessione di laurea..tipo..settembre, gennaio e aprile.. Così in questo modo anche la gente che si laur

Forum Shortcut

Si questo è giusto è sbagliatissimo fare l'esame di stato solamente 2 volte all anno è una perdita di tempo ma per queste cose devono parlare i rappresentanti degli studenti loro invece non parlano perche sono raccomandati e entrano subito nella specialita e quindi nessuno non parla!!!!! tutti conos

Forum Shortcut

la questione esame di stato sarà rivista nei prossimi anni.

Forum Shortcut

serena10

Ho una domanda sul tirocinio pratico di medicina di base dell'esame di stato..dove si possono trovare i medici "convenzionati" a cui si può essere eventualmente assegnati?..sono gli stessi del tirocinio normale?..Sul sito si parla solo di città e comuni, ma nessun nome..

Forum Shortcut

berto34

un'altra domanda! come funziona l'iscrizione all'esame di stato?intendo sia il tirocinio che l'esame scritto!