ESAME DI STATO - AppuntiMedicina.it

Ciao ragazzi...sapete entro quando bisogna laurearsi e consegnare la domanda […]

ESAME DI STATO - AppuntiMedicina.it

ESAME DI STATO - AppuntiMedicina.it

ciao!ragazzi scusate la mia ignoranza, ma ho una domanda…chi è che decide le sessioni dell'esame di stato?

no perchè a voi non sembrerebbe più giusto e ragionevole far partire un blocco alla fine di ogni sessione di laurea..tipo..settembre, gennaio e aprile..

Così in questo modo anche la gente che si laurea nella sessione autunnale potrebbe concorrere per la specialità e per il concorso MMG senza dover aspettare più di un anno…AnonimoOspite8 Luglio 2012 alle 09:32N. di post: 842Si questo è giusto è sbagliatissimo fare l'esame di stato solamente 2 volte all anno è una perdita di tempo ma per queste cose devono parlare i rappresentanti degli studenti loro invece non parlano perche sono raccomandati e entrano subito nella specialita e quindi nessuno non parla!!!!! tutti conoscono perfettamente il problema e nessuno non dice niente!!!!!

AnonimoOspite8 Luglio 2012 alle 15:03N. di post: 842la questione esame di stato sarà rivista nei prossimi anni.

per voi che vi state laureando ora non ci sono novità. vi toccherà accedere all'esame di stato post laurea

nei soliti periodi coi soliti periodi di attesaMA ATTENZIONE

professionalizzante, cioè quando il governo si sveglierà, rendera la laurea già abilitante.

questo è un nocciolo già discusso e ridiscusso, vedrete che in un futuro prossimo, ma non immediato, sarà che dopo

il giorno della laurea ci si potrà iscriversi all'ordine e lavorarespero per voi al più presto

purtroppo siamo in Italia, ogni cambiamento necessita tempistiche penose

in bocca al lupoHo una domanda sul tirocinio pratico di medicina di base dell'esame di stato..

dove si possono trovare i medici "convenzionati" a cui si può essere eventualmente assegnati?..sono gli stessi del tirocinio normale?..Sul sito si parla solo di città e comuni, ma nessun nome.. - AutorePost

- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

ESAME DI STATO - AppuntiMedicina.it

Forum Shortcut

GAzzEbo

Ciao ragazzi…sapete entro quando bisogna laurearsi e consegnare la domanda per poter fare l'esame di stato a luglio??? help me please!!!!! 😉

Forum Shortcut

Pollon

se non sbaglio devi laurearti entro marzo per poter accedere al tiroc post laurea di apr-mag-giu ed esame di stato a lug!ciao!

Forum Shortcut

akkawi

entro il 31 marzo

Forum Shortcut

berto34

un'altra domanda! come funziona l'iscrizione all'esame di stato?intendo sia il tirocinio che l'esame scritto!