esame di stato - AppuntiMedicina.it

Qualcuno ha capito bene il calendario delle scadenze???Anche per luglio […]

Forum Shortcut

monica2

Qualcuno ha capito bene il calendario delle scadenze???Anche per luglio il libretto va depositato entro il 15-5??la tesi un mese prima??Anticipata la 29-8 la scadenza per le domande per l'esame di stato ???Aiuto!!!!! contavo su settembre!!!!!!Monica2

Forum Shortcut

monica2

Ecco il link; http://www.medicina.unibo.it/Medicina+e+Chirurgia/Studenti/Prova+finale/default.htmSe scade il 29-8 e la prova pratica inizia dal 6-10, ci si potrà laureare in settembre o 1-2-3 ottobre??monica 2

Forum Shortcut

olga

Ciao Monica! ho letto bene ciò che c'è scritto riguardo il bando dell'esame di stato e penso che sia ancora obbligatorio essere già laureati prima di iscriversi all'esame di stato…in realtà per la II sessione non è specificato ma nella I si..quindi penso che valga la stessa regola per entrambe le se

Forum Shortcut

monica2

Per la prima sessione bisogna fare domanda entro il 14-3 ed essere laureati al 31-3; non si capisce che scadenza sia al 29-8 se non comprende anche settembre , tanto valeva mettere al 31-7.ciao e grazieMonica2

Forum Shortcut

monica2

Oggi mi sono informata all'ufficio esami di stato e altroveRisulta che anche se la domanda scade il 29-8 teoricamente basta essere laureati entro il 6-10, ma a differenza di altre università Bologna al momento non sembra volerci facilitare in ciò.Se qualcuno ha altre informazioni …Cioa e grazieMonic

Forum Shortcut

webmaster

secondo me,da quel che ho sentito dire in giro, per fare l'esame di stato a ott-nov-dic, bisogna per forza laurearsi entro la fine di luglio!da quest'anno sarà così!(da quel che ho sentito dire,ripeto)

Forum Shortcut

monica2

La tendenza a Bologna è quella.Ma secondo il  miur (ART. 4)

Forum Shortcut

monica2

ci sono buone notizie..; anche a Bologna pare ci sarà una sessione dal 10 al 20 settembre!monica2