Esame di IGIENE can B - AppuntiMedicina.it

raga qualcuno puo farmi qualche esemipio di domande che vengono […]

Forum Shortcut

DonToto

raga qualcuno puo farmi qualche esemipio di domande che vengono fatte all'esame di igiene? e da dove bisogna studiarla di preciso? ho sentito ke ci sono in giro degli appunti del matt? è vero? o c'è qualche altra dritta?  ??? ??? ???fatemi sapere plzgrazie a tutti 8)

Forum Shortcut

serebologna

ti metto nella sezione DOWNLOAD una dispensa che ho trovato dove c'è tutto il programma di Igiene.. sono circa 22 pagine…….

Forum Shortcut

serebologna

L'ho messo nella sezione "VARIE" A PAG 3!!! BUON STUDIO

Forum Shortcut

DonToto

grazie grazie grazie!!!!

Forum Shortcut

carvedilolo

ciao, il materiale va bene anche per il canale A? grazie

Forum Shortcut

ci ho dato un'occhiata. è perfetta anche per il canale A, meglio di qualunque dispensa che ha circolato fin ora.

Forum Shortcut

serebologna

oggi ho sostenuto l'esame di Igiene con il canale B.C'erano due prof di cui era Legnani, entrambi avevano sotto mano una lista di domande con 3 risposte a me sono state chieste:1 domandainfezioni ospedaliere quale apparato è maggiormente colpitorisp erano:1) app respiratorio2) app digestivo3) app ur

Forum Shortcut

Marco4

[quote author=serebologna link=topic=524.msg8330#msg8330 date=1260441402]L'ho messo nella sezione "VARIE" A PAG 3!!! BUON STUDIO[/quote]

Forum Shortcut

Marco4

ok ok l'ho trovata  😛

Forum Shortcut

xsistenz

ciao raga.qualcuno sa quando sono i prossimi appelli??grazie mille

Forum Shortcut

nivea

i prossimi appelli sono il 9/11 e il 14/12.

Forum Shortcut

Immanitas

Up! Il prossimo appello è il 18 gennaio.

Forum Shortcut

xsistenz

questo e' il piu' tranquillo degli esami rega.cercate di andare sempre dai piu' vecchi

Forum Shortcut

Immanitas

[quote author=Immanitas link=topic=524.msg14478#msg14478 date=1323942557]Up! Il prossimo appello è il 18 gennaio.

Forum Shortcut

tizy3

Quello della Fantini manca di tutta la parte della disinfezione, del trattamento dell'acqua, dell'aria e dell'igiene degli alimenti. Per il canale B non va assolutamente bene. L'ideale sarebbe studiare la parte di epidemiologia/vaccinazioni/ dal libro della Fantini e tutto il resto dal libro di Legn