ELETTIVI - AppuntiMedicina.it

scusate sapete dove informarsi sui periodi di svolgimento dei vari […]

ELETTIVI - AppuntiMedicina.it

ELETTIVI - AppuntiMedicina.it

- AutorePost - scusate sapete dove informarsi sui periodi di svolgimento dei vari elettivi perchè devo assolutamente fare 4 cfu entro fine febbraio e sul sito di facoltà oltre a guardare in orario elettivi non ho travato poco o nulla,tutti i consigli sono ben accetti.

Grazie mi8llehttp://www.facebook.com/groups/142878479183/c'è un documento, sugli elettivi di gennaio, te lo incollo nel caso non abbia faecbook

potete postare tutti gli elettivi che si svolgeranno nei mesi di gennaio,febbraio e marzo?

ciaociao! qualcuno ha notizie sull'elettivo sulle dislipidemie??

…dubbio..se uno decidesse di provare una specialistica in un altra regione gli elettivi eventualmente fatti durante la laurea a bologna non avrebbero nessun valore vero??…che ne dite???AnonimoOspite30 Aprile 2012 alle 07:07N. di post: 842invece possono valutarli ma dipende dalle commissioni

mi sono appena accorta, per una svista che mi manca 1 cfu e vorrei laurearmi ad ottobre, sapete se ci sono elettivi entro settembre??

Grazie..PROBLEMATICHE EMATOLOGICHE DI INTERESSE INTERNISTICO – 3CFU

– Diagnostica differenziale delle anemie

– Diagnostica differenziale delle sindromi emorragiche

– Accuratezza diagnostica nella Medicina Basata sull'EvidenzaIl corso si svolgerà attraverso la discussione interattiva di casi clinici

Sei un grande marco87!!

Rimane solo l'ultimo problema.. e cioè, se non l'ho caricato nel mio piano di studi, come faccio poi per farmelo verbalizzare correttamente?!!

Nel caso proverò a parlare col Prof e sperare di risolvere in qualche modo..

Grazie ancora!!!Si ti conviene parlarne con il prof .. anche se non so in questi casi come funzioni ..

Secondo me dovresti andare in segreteria chiedendo di farti caricare l'esame sul piano di studi.

Spieghi al segretario la situazione (con fare molto umile :D) e a lui dovrebbero bastare pochi minuti per caricarlo.

Tentar non nuoce! 😉Le proverò tutte.. in tutti i modi.. 😉

Comunque grazie.. apprezzo molto la solidarietà e i consigli costruttivi che regnano in questo forum..elettivi a settembre:

CHIRURGIA ARTO INFERIORE E CHIRURGIA DEL PIEDE

Prof. Laura Bonsi (istologia)

Prof. Mattioli (medicina del lavoro)

primo giorno Aula Didattica del Polo Murri, giorni successivi Aula Informatica dello stesso Polo.17-18-19 settembre 2012, 9-13 e 14-18.

ce ne sono degli altri???

- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

ELETTIVI - AppuntiMedicina.it

Forum Shortcut

Link

c'è un documento, sugli elettivi di gennaio, te lo incollo nel caso non abbia faecbook1) LEZIONI ELETTIVO SULLA VIOLENZA FAMIGLIARE E SESSUALE SULLE DONNE E ANCHE NELLA PRIMA INFANZIA: REAZIONI E CONSEGUENZE PSICOPATOLOGICHE 2012

Forum Shortcut

Link

Mercoledì 1 febbraio, giovedì 2 febbraio, venerdì 3 febbraio 2012 orario 9.00-18.00 presso Istituto di Psichiatria "P.Ottonello", Viale C.Pepoli 5, Bologna.

Forum Shortcut

barbara.ferrari4@unibo.it

Per iscriversi entro il 13 gennaio 2012: mandare mail alla dott.ssa barbara.ferrari4@unibo.it, indicando nome, cognome e matricola.

Forum Shortcut

Link

2) 66390 – SOSTANZE D'ABUSO E SALUTE MENTALE (C.I.)

Forum Shortcut

Link

3 cfu Dipartimento di Farmacologia – Aula B (Via Irnerio 48)

Forum Shortcut

Link

Date di svolgimento del Corso

Forum Shortcut

Link

* Farmacologia (Prof.ssa Gaiardi): 9 e 10 gennaio 2012 (ore 14:00 – 18.00)

Forum Shortcut

Link

* Epidemiologia (Prof. Pavarin): 16 e 17 gennaio 2012 (ore 14:00 – 18.00)

Forum Shortcut

Link

* Clinica (Prof. Berardi): 18 e 19 gennaio 2012 (ore 14:00 – 18.00)

Forum Shortcut

Link

3) Le malattie a trasmissione sessuale : rischi e prevenzione

Forum Shortcut

Link

3 crediti formativi – ore 24 (8 ore per credito)

Forum Shortcut

Link

iscrizione via web nel periodo stabilito dalla facoltà

Forum Shortcut

Link

Inoltre è' affissa, presso la segreteria di Dermatologia – via Massarenti 1, una lista sulla quale è possibile iscriversi

Forum Shortcut

Link

date ed orari di lezioni:

Forum Shortcut

Link

16-17-18-23-24-25 gennaio 2012  ore 14-18

Forum Shortcut

Link

data esame (a quiz) 25 gennaio 2012

Forum Shortcut

Link

4) corso elettivo :agopuntura e medicina tradizionale cinese :dai principi alla pratica

Forum Shortcut

Link

Le lezioni inizieranno il 10 gennaio 2012 dalle ore 8 alle ore 11 presso l'aula D'Addato Pad5 Nuove Patologie. Prof di Nino

Forum Shortcut

Link

5) 38346 – VALUTAZIONE E CONTROLLO DEI RISCHI IN PSICOFARMACOLOGIA

Forum Shortcut

Link

3cfu DATE: 10, 18 e 25 GENNAIO 2011 ore 9-13 e 14-18

Forum Shortcut

Link

SEDE: AULE ISTITUTO DI PSICHIATRIA, Viale Pepoli 5

Forum Shortcut

Link

6) CORSO ELETTIVO: ALIMENTI, ALIMENTI FUNZIONALI E VITAMINE, RICERCA DEL BENESSERE

Forum Shortcut

Link

6 -17 febbraio 2012 ore 11-14,

Forum Shortcut

Link

presso l'aula magna del Dipartimento di Biochimica, via Irnerio 48.

Forum Shortcut

Link

Non sono escluse piccole variazioni di data e/orario per venire incontro ad eventuali necessità degli studenti (es. coincidenza di appelli, ripassi, ecc). Le modalità consisteranno in lezioni e discussioni in aula e in esercitazioni informatiche per il calcolo del proprio fabbisogno energetico e nut