diagnostica per immagini canale b - AppuntiMedicina.it

apro un nuovo post perchè lo consiglia il sito stesso.devo […]

Forum Shortcut

B.

Tranquilli ragazzi,è un esame tutto sommato affrontabilissimo.L'unico neo è se non piace la materia…Salizzoni è un radiologo generale,chiede le solite cose: dal digerente alle coliche renali,ed è tranquillo.il neuro radiologo chiede l'imaging delle principali pato del snc, ictus/emorragie, aneurismi

Forum Shortcut

emily

Ciao ragazzi,qualcuno di voi sa per caso se ci sia la possibilità di avere un appello aggiuntivo entro la fine dell'anno???Ho scritto alla Barbieri ma non mi risponde… 🙁Altrimenti chi si deve laureare deve aspettare fino a marzo solo per questo esame!!!Mi sembra una follia…Se qualcuno ha notizie in

Forum Shortcut

Mizar

Tempistiche di preparazione??

Forum Shortcut

Thor

Buondì ragazzi,stamani ho telef al prof. Romano Zannoli sulle modalità d'esame della sua parte di Fisica Sanitaria Cr 1 per Diagnostica per Immagini, e si raccomanda che a lezione, o tramite me (su appuntimedicina) o altri studenti, gli si riferisca (o ai suoi colleghi) quanti saranno i partecipanti

Forum Shortcut

boban

grazie delle info thor.  Quindi se ho capito bene se anche uno non riuscisse a iscriversi su almaesami  non ci dovrebbero essere problemi se ci si presenta direttamente il 24.  per adesso su almaesami non c'è ancora niente.

Forum Shortcut

Thor

a questo punto io e altri miei colleghi ci presenteremo direttamente in sede d'esame su consiglio del prof. Zannoli…ciao

Forum Shortcut

Pleia

Qualcuno sa già che commissione ci sarà l'8/5?

Forum Shortcut

Agave

in segreteria hanno detto che ci saranno tutti…Ambrosetto,Zompatori, Fanti(o una sua ricercatrice)… tu sai come sono questi prof?

Forum Shortcut

Mika!

Ciao a tutti! Devo preparare questo esame per settembre: si sa già la commissione del 25?