-
AutorePost
-
Tranquilli ragazzi,
è un esame tutto sommato affrontabilissimo.L'unico neo è se non piace la materia…
Salizzoni è un radiologo generale,chiede le solite cose: dal digerente alle coliche renali,ed è tranquillo.
il neuro radiologo chiede l'imaging delle principali pato del snc, ictus/emorragie, aneurismi, penso qualcosa anche sui tumori.
ma direi che se guardi slide,dispensina che gira e un'occhio al libro sei a posto.Ps:ho visto ora canale B,io ti ho detto quella del canale A,mi scuso.
Ciao ragazzi,
qualcuno di voi sa per caso se ci sia la possibilità di avere un appello aggiuntivo entro la fine dell'anno???
Ho scritto alla Barbieri ma non mi risponde… 🙁
Altrimenti chi si deve laureare deve aspettare fino a marzo solo per questo esame!!!Mi sembra una follia…
Se qualcuno ha notizie in merito,mi faccia sapere!Grazie.Buondì ragazzi,
stamani ho telef al prof. Romano Zannoli sulle modalità d'esame della sua parte di Fisica Sanitaria Cr 1 per Diagnostica per Immagini, e si raccomanda che a lezione, o tramite me (su appuntimedicina) o altri studenti, gli si riferisca (o ai suoi colleghi) quanti saranno i partecipanti all'esame del 24/4/2012 h 18,00, poichè, riferisce, un conto è preparare 100 compiti, un altro conto è preparare 300 compiti.La prova in itinere consta di 20 domande a risposta multipla che avrà valore fino agli appelli di febbraio 2013;
ci si iscrive tramite ALMAESAMI, e chi non ci riuscisse, può presentarsi direttamente il gg 24/04/2012 in sede d'esame, ma si predilige l'iscrizione su ALMAEASAMI.Chi non partecipa o avrà insufficiente la prova, può ridare l'esame nel giorno dell'appello ufficiale tramite la prova scritta che consta di dieci domande a risposta multipla che riguardano l'intero esame di Diagnostica per Immagini per essere ammessi poi all'orale.
Così mi è stato detto e così riferisco 😉 .Saluti a tutti.
A.
grazie delle info thor. Quindi se ho capito bene se anche uno non riuscisse a iscriversi su almaesami non ci dovrebbero essere problemi se ci si presenta direttamente il 24. per adesso su almaesami non c'è ancora niente.
a questo punto io e altri miei colleghi ci presenteremo direttamente in sede d'esame su consiglio del prof. Zannoli…
ciaoQualcuno sa già che commissione ci sarà l'8/5?
in segreteria hanno detto che ci saranno tutti…Ambrosetto,Zompatori, Fanti(o una sua ricercatrice)… tu sai come sono questi prof?
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.