diagnostica per immagini canale a fuori corso - AppuntiMedicina.it

visto i nuovi cambiamenti inerenti alla procedura dell'esame ...scritto e […]

Forum Shortcut

lory

visto i nuovi cambiamenti inerenti alla procedura dell'esame …scritto e orale…probabilmente prova in itinere degli argomenti di zannoli sulla radioprotezione….vorrei chiedere chi e ' interessato ad avere informazioni piu' dettagliate su come bisogna sostenere l'esame per i fuori corso? ed inoltre co

Forum Shortcut

Gambo7

Veramente vi fate dei problemi dove non ci sono eh…. se avete dubbi mandate una mail e li avete già risolti…….

Forum Shortcut

Agave

Ciao,qualcuno ha il programma e slides di questa favolosa materia?? vorrei farlo l'8 maggio e non so da dove iniziare ??? Grazie

Forum Shortcut

giumed

l'8 maggio?ma cè un appello dell'esame?

Forum Shortcut

Agave

si per fuori corso e chi è in debito d'esame,l'ultima possibilità prima di passare alla nuova modalità! comunque l'appello è già stato messo su almaesami!!Tu hai del materiale?

Forum Shortcut

lory

ma i fuori corso come devono iscriversi alla prova in itinere…???grazie

Forum Shortcut

giumed

allora bisogna darlo l'8 maggio…io ho una dispensa scaricata da mediafire se nn rikordo male che cmq gira xche lha fatta una studentessa del canale b epoi il libro di zompatori…ho assistito a qlc orale e i prof sono sempre stati buonissimi….x cui a questo punto faccio l'orale l'8 e nn faccio la prov

Forum Shortcut

nikita

Quindi ragazzil'appelo dell'8maggio che è stato aggiunto ha le modalità di sempre solo orale giusto?grazie!