CLINICA MEDICA CANALE A - AppuntiMedicina.it

quali sono gli argomenti più gettonati????

Forum Shortcut

doctress

quali sono gli argomenti più gettonati????

Forum Shortcut

la risposta è tutti quelli di medicina interna.

Forum Shortcut

doctress

ma sono molto puntigliosi??alcuni esempi di domande??grazie:)

Forum Shortcut

Beh non è questione di puntigliosi, è questione che ti possonoveramente chiedere di tutto. di solito ti forniscono dei dati, dei sintomi o dei segniriguardo ad un paziente e tu devi fare domande fino ad arrivaread una diagnosi probabile. poi possono anche chiederti la terapia.

Forum Shortcut

steto193

ciao mr!mi potresti inviare alcuni tracciati ecg?sono veramente impedito nella lettura degli ecg!grazie

Forum Shortcut

ti ho mandato una guida molto chiara (credo migliore diecg facile hackmed)che contiene alla fine diversi tracciati tipici.Poi leggiti la jumbomail ;D

Forum Shortcut

savaaz

[quote author=MrMistero link=topic=519.msg9521#msg9521 date=1273305887]ti ho mandato una guida molto chiara (credo migliore diecg facile hackmed)che contiene alla fine diversi tracciati tipici.Poi leggiti la jumbomail ;D

Forum Shortcut

cadisife

Ciao mr Mistero!Potresti passare anche a me la tua guida ai tracciati ecg? mi faresti un gran favore!Grazie mille!

Forum Shortcut

pimpa

ciao Mr. Mistero potresti mandarla anche a me per favore? capelliclowd@libero.itè la mia mail!grazie mille  🙂

Forum Shortcut

teopiuo

se potessi avere anche io questi tracciati ecg ti dovrò eterna riconoscenza 🙂 scherzi a parte, è che non so dove sbattere la testa per sto esame

Forum Shortcut

hadas

ciao,Potresti passare anche a me la tua guida ai tracciati ecg? a quest'email : hadasb100@walla.com

Forum Shortcut

ho inviato

Forum Shortcut

hadas

grazie mille!!