Chirurgia d'urgenza recupero - AppuntiMedicina.it

Ragazzi qualche consiglio dove posso recuperare il tirocini di chirurgia […]

Chirurgia d'urgenza recupero - AppuntiMedicina.it

Chirurgia d'urgenza recupero - AppuntiMedicina.it

Chirurgia d'urgenza recupero - AppuntiMedicina.it

Forum Shortcut

psycho

Ragazzi qualche consiglio dove posso recuperare il tirocini di chirurgia d'urgenza? ???

Forum Shortcut

psycho

iset79 sai dirmi per caso dove si trova la segreteria di Pinna?quale padiglione?

Forum Shortcut

psycho

ok,grazie!! ;D

Forum Shortcut

gaia

si puo' andare a qualsiasi ora in segreteria per chiedere di recuperare chirurgia d'irgenza da Pinna?? in mattinata,ma entro le 11.30? thanks.g.

Forum Shortcut

gaia

ho terminato oggi il tirocinio in chirurgia d'urgenza Pinna!! 😉 solo due giorni e la segretaria,e' vero, e' davvero gentile!( ogni tanto se ne trova una..: ;D :D)))  😉

Forum Shortcut

Shigella

Ma sono solo 2 giorni perchè è organizzato così o se uno vuole può fare tutta la settimana? E poi è vero che in quei 2 giorni devi andare anche al pomeriggio o è una stupidaggine che ho sentito dire?

Forum Shortcut

gaia

mah,nn lo so,quando l'ho fatto io a settembre era sl 2 giorni, ma forse per la loro disponibilita' in quella settimana,secondo me se vuoi fare di piu' ,nn c'e' problema! per il pomeriggio, a me nn l'ha detto la segretaria e mi sembra molto strano un tirocinio di pome!! cmq e' tanto gentile,sicuramen

Forum Shortcut

Shigella

La segretaria la conosco bene, è fantastica! 🙂 comunque io il tirocinio lo avrò a dicembre quindi ho tutto il tempo x informarmi, è che avevo sentito dire questa cosa e volevo sapere se era vera o no. Anche a me sembra strano il tirocinio di pomeriggio…