psycho
Ragazzi qualche consiglio dove posso recuperare il tirocini di chirurgia d'urgenza? ???
Community editoriale per studenti di medicina
Student Dashboard
Ragazzi qualche consiglio dove posso recuperare il tirocini di chirurgia […]
Ragazzi qualche consiglio dove posso recuperare il tirocini di chirurgia d'urgenza? ???
da Pinna
iset79 sai dirmi per caso dove si trova la segreteria di Pinna?quale padiglione?
padiglione 25, hai presente dove si trova anche cardiochirurgia?? beh sempre li' sali lo scalone (quello con le doppie scale) e ci arrivi. La segretaria è carinissima , un po' fiscale con i turni ma per il resto 3 gg e via ;D
ok,grazie!! ;D
si puo' andare a qualsiasi ora in segreteria per chiedere di recuperare chirurgia d'irgenza da Pinna?? in mattinata,ma entro le 11.30? thanks.g.
ho terminato oggi il tirocinio in chirurgia d'urgenza Pinna!! 😉 solo due giorni e la segretaria,e' vero, e' davvero gentile!( ogni tanto se ne trova una..: ;D :D))) 😉
Ma sono solo 2 giorni perchè è organizzato così o se uno vuole può fare tutta la settimana? E poi è vero che in quei 2 giorni devi andare anche al pomeriggio o è una stupidaggine che ho sentito dire?
mah,nn lo so,quando l'ho fatto io a settembre era sl 2 giorni, ma forse per la loro disponibilita' in quella settimana,secondo me se vuoi fare di piu' ,nn c'e' problema! per il pomeriggio, a me nn l'ha detto la segretaria e mi sembra molto strano un tirocinio di pome!! cmq e' tanto gentile,sicuramen
La segretaria la conosco bene, è fantastica! 🙂 comunque io il tirocinio lo avrò a dicembre quindi ho tutto il tempo x informarmi, è che avevo sentito dire questa cosa e volevo sapere se era vera o no. Anche a me sembra strano il tirocinio di pomeriggio…