Home page Forum Tirocinio chirurgia 6anno

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Membro
    N. di post: 63

ciao! quali sono i reparti di chirurgia che si possono frequentare il 6anno?
    solo minni,cola  ,taffurelli e pinna?
    grazie!

Nuovo
    Membro
    N. di post: 75

no guarda questo documento…sono i referenti dell'anno scorso ma sono sempre quelli nn cambiano mai… http://www.webmed.unibo.it/tirocini/avvisi/luoghiereferenti2007_08.doc
    se nn ti interessa la chirurgia ti consiglio di farlo da Liguori al Bellaria..se ti interessa ci vai se no lasci il libretto e il primo giorno e l'ultimo lo vai a riprendere…è successo cosi per me ma anche per tutti quelli a cui l'ho consigliato che nn erano interessati alla chirurgia..se invece è una cosa che ti piace ti consiglio Iovine al Maggiore..

sari
    Membro

ciao!
    qualcuno di voi sa quanto dura il tirocinio di chirurgia generale 6 anno?
    sono 4 o 5 settimane?
    grazie!

vpirini
    Membro
    N. di post: 138

Ciao Sari, se non ho capito male dovrebbero essere 4 settimane!
    A presto

sari
    Membro

GRAZIE!

gaia
    Membro
    N. di post: 110

consiglio anch'io il Bellaria a chi non interessa la chirurgia! si puo' tranquillamente andare solo il primo e l'ultimo giorno e non sono per niente fiscali!!!  😉

lina
    Membro
    N. di post: 44

??? ciao!per recuperare il tirocinio,quand è che ci devo andare da chi e come?c è un numero di tel per la prenotazione? ???grazie

gaia
    Membro
    N. di post: 110

Al Bellaria io andai direttamente presso la segreteria studenti li'..non mi ricordo il num di telefono,ma sul sito di facolta' c'e'e di sicuro il recapito mail o tel. della segreteria del Bellaria!

ALE06
    Membro
    N. di post: 118

io devo recupare la chirurgia del 5 e del 6 si possono fare entrambe li? dovè la segreteria per dare il libretto?

ALE06
    Membro

scusate mi sono dimenticata di chiedervi…mi posso presentare quando voglio per lasciare il libretto?

ALE06
    Membro

sto facendo confusione…devo recuperare quella del 5 e le due del 6!!!!quella al bellaria è quella generale? e quella d urgenza dove si puo fare?

Anonimo
    Ospite
    N. di post: 842

allora quella del quinto la puoi fare a chirurgia vascolare…come diceva il web master sei praticamente invisibile…anche se io consiglio di fare la chirirgua del 5 in cardiochirurgia…davvero bellissima.

Quella del sesto sono: chirurgia d'urgenza. Vai da Pinna si fan pochi gg.
    Per quella di sei settimane io me la son sgavagnata in cardiochirurgia ma ora nn so se se po' fà.

ALE06
    Membro

ragazzi qualcuno di voi ha fatto chirurgia d urgenza al maggiore da un certo Baldoni????

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.