vpirini
Volevo chiedervi se sapete indicarmi dove si trovi il guardaroba del sant'orsola dove poter ritirare camice e divisa… Grazie e scusate tanto
Community editoriale per studenti di medicina
Student Dashboard
Volevo chiedervi se sapete indicarmi dove si trovi il guardaroba […]
Grazie e scusate tantoAnonimoOspite12 Maggio 2009 alle 17:00N. di post: 842Ciao! Se non sbaglio dovrebbe essere proprio di fronte all'ingresso di CARDIO.
Non sono sicura al 100%, perciò attendiamo conferma!!!
viva le contraddddddddizioni 😮AnonimoOspite12 Maggio 2009 alle 19:02N. di post: 842Al Sant'Orsola non cambiano più i camici agli studenti. Quando lo restituite per lavarlo vi restituiscono i 15€.
L'ha detto della gente che in questo periodo stava andando a farselo cambiare
Restituiremo i camici e…….bye byeConfermo purtroppo.
Quando è capitato a me ho fatto presente che per regolamento per tirocini e frequenza nei reparti dovremmo avere accesso al guardaroba (e in linea teorica dovremmo prendere l'intera divisa oltre al camice) e mi hanno detto che lo avrebbero riportato al loro capo, però fino all'anno nuovo la situazione probabilmente non sarebbe cambiata.
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Camice per tirocinio - AppuntiMedicina.it
Volevo chiedervi se sapete indicarmi dove si trovi il guardaroba del sant'orsola dove poter ritirare camice e divisa… Grazie e scusate tanto
si mi sa che è prorpio davanti cardio. Qlk ha letto le "nuove norme" che prevedono divisa completa anche per gli studenti? Io ancora non ho visto nessun tirocinante nel repartoche frequento con la divisa completa, lo stesso per gli altri interni…io personalmente la indosserei perchè in effetti è mol
e quindi vuol dire che uno il camice deve lavarselo da solo?? ma da quand'è questa novità?
Confermo purtroppo.Da fine novembre circa le ragazze del guardaroba hanno ricevuto una circolare nella quale veniva loro vietato fornire il servizio agli studenti perchè l'università non aveva ancora preso accordi con l'azienda ospedaliera.Le ragazze vi restituiscono la caparra versata quando avete
ma per piacere.. era già molto avere la possibilità del camice.ora è più normale: niente posti per cambiarsi,e niente camice!
Ragazzi qlk sa se anche gli studenti possono di nuovo prendere dietro pagamento della cauzione il camice e la divisa o se è diventato tutto solo a disposizione del personale? Grazie 1000! Occhiolino
sono passato giusto ieri. niente da fare, gli studenti non possono ritirare camice o divisa. mi hanno detto che l'università non si è ancora messa d'accordo con l'azienda ospedaliera. che facoltà di cialtroni!