-
AutorePost
-
Volevo chiedervi se sapete indicarmi dove si trovi il guardaroba del sant'orsola dove poter ritirare camice e divisa…
Grazie e scusate tantoAnonimoOspite12 Maggio 2009 alle 17:00N. di post: 842Ciao! Se non sbaglio dovrebbe essere proprio di fronte all'ingresso di CARDIO.
Non sono sicura al 100%, perciò attendiamo conferma!!!
^__^si mi sa che è prorpio davanti cardio.
Qlk ha letto le "nuove norme" che prevedono divisa completa anche per gli studenti? Io ancora non ho visto nessun tirocinante nel repartoche frequento con la divisa completa, lo stesso per gli altri interni…io personalmente la indosserei perchè in effetti è molto più comoda e igienica però non ci sono spazi adeguati per cambiarsi…
viva le contraddddddddizioni 😮AnonimoOspite12 Maggio 2009 alle 19:02N. di post: 842Al Sant'Orsola non cambiano più i camici agli studenti. Quando lo restituite per lavarlo vi restituiscono i 15€.
(non ho capito se poi con quei 15euro posso riprenderne uno nuovo all'istante….)e quindi vuol dire che uno il camice deve lavarselo da solo?? ma da quand'è questa novità?
L'ha detto della gente che in questo periodo stava andando a farselo cambiare
Ecco chiarito: il servizio guardaroba è diventato solo per i dipendenti.
Restituiremo i camici e…….bye byeConfermo purtroppo.
Da fine novembre circa le ragazze del guardaroba hanno ricevuto una circolare nella quale veniva loro vietato fornire il servizio agli studenti perchè l'università non aveva ancora preso accordi con l'azienda ospedaliera.
Le ragazze vi restituiscono la caparra versata quando avete ritirato il camice con mille scuse.
Quando è capitato a me ho fatto presente che per regolamento per tirocini e frequenza nei reparti dovremmo avere accesso al guardaroba (e in linea teorica dovremmo prendere l'intera divisa oltre al camice) e mi hanno detto che lo avrebbero riportato al loro capo, però fino all'anno nuovo la situazione probabilmente non sarebbe cambiata.
Quindi per ora dovremmo fare con il nostro camice e lavarlo noi ad alte temperature.ma per piacere.. era già molto avere la possibilità del camice.
ora è più normale: niente posti per cambiarsi,e niente camice!Ragazzi qlk sa se anche gli studenti possono di nuovo prendere dietro pagamento della cauzione il camice e la divisa o se è diventato tutto solo a disposizione del personale? Grazie 1000! Occhiolino
sono passato giusto ieri. niente da fare, gli studenti non possono ritirare camice o divisa. mi hanno detto che l'università non si è ancora messa d'accordo con l'azienda ospedaliera. che facoltà di cialtroni!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.