Camice per tirocinio - AppuntiMedicina.it

Volevo chiedervi se sapete indicarmi dove si trovi il guardaroba […]

Forum Shortcut

vpirini

Volevo chiedervi se sapete indicarmi dove si trovi il guardaroba del sant'orsola dove poter ritirare camice e divisa… Grazie e scusate tanto

Forum Shortcut

Ciao! Se non sbaglio dovrebbe essere proprio di fronte all'ingresso di CARDIO.Non sono sicura al 100%, perciò attendiamo conferma!!!^__^

Forum Shortcut

federica

si mi sa che è prorpio davanti cardio. Qlk ha letto le "nuove norme" che prevedono divisa completa anche per gli studenti? Io ancora non ho visto nessun tirocinante nel repartoche frequento con la divisa completa, lo stesso per gli altri interni…io personalmente la indosserei perchè in effetti è mol

Forum Shortcut

Ecco qui :

Forum Shortcut

Gambo7

Al Sant'Orsola non cambiano più i camici agli studenti. Quando lo restituite per lavarlo vi restituiscono i 15€.(non ho capito se poi con quei 15euro posso riprenderne uno nuovo all'istante….)

Forum Shortcut

Shigella

e quindi vuol dire che uno il camice deve lavarselo da solo?? ma da quand'è questa novità?

Forum Shortcut

Gambo7

L'ha detto della gente che in questo periodo stava andando a farselo cambiare

Forum Shortcut

Gambo7

Ecco chiarito: il servizio guardaroba è diventato solo per i dipendenti.Restituiremo i camici e…….bye bye

Forum Shortcut

Monja

Confermo purtroppo.Da fine novembre circa le ragazze del guardaroba hanno ricevuto una circolare nella quale veniva loro vietato fornire il servizio agli studenti perchè l'università non aveva ancora preso accordi con l'azienda ospedaliera.Le ragazze vi restituiscono la caparra versata quando avete

Forum Shortcut

edscissor

ma per piacere.. era già molto avere la possibilità del camice.ora è più normale: niente posti per cambiarsi,e niente camice!

Forum Shortcut

Gambo7

Nessuna novità vero (purtroppo)??

Forum Shortcut

nikita

Ragazzi qlk sa se anche gli studenti possono di nuovo prendere dietro pagamento della cauzione il camice e la divisa o se è diventato tutto solo a disposizione del personale? Grazie 1000! Occhiolino

Forum Shortcut

cadisife

sono passato giusto ieri. niente da fare, gli studenti non possono ritirare camice o divisa. mi hanno detto che l'università non si è ancora messa d'accordo con l'azienda ospedaliera. che facoltà di cialtroni!

Forum Shortcut

Gambo7

Come stiamo messi quest'anno?